• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 105 di 110 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,561 fino 1,575 di 1639
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integraz

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Se vi interessa all'ultimo appello io ho portato "Verità e conoscenza"di Nuvoli, "I sentieri della formazione" della Fadda e la Dispensa sugli autori e me l'ha accettato senza problemi.. Mi ha chiesto
    Cos'è la verità
    Verità ontologica e verità logica
    Cos'è il dubbio
    Ciao ciao
    Grazie!:-))) Gentilissima come sempre!

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Citazione Originalmente inviato da FlyFly24 Visualizza messaggio
    Grazie!:-))) Gentilissima come sempre!
    Figurati FlyFly24!!!!
    Piuttosto all'ultimo appello ho scoperto esserci una dispensa con autori che non erano compresi nella mia (Kant. Maritain,Hegel etc..) e volevo sapere se qualcuno è in possesso dei riassunti di questi autori e se in tal caso me li può passare
    Sempre a proposito di riassunti,ho visto che nella sezione Appunti sono stati aggiunti dei nuovi riassunti inerenti gli autori ...unico problema: non me li fa scaricare perché mi dice "effettua il login nel box azzurro in alto a sinistra." ma io ho già effettuato il login,più volte. Se qualcuno di voi riuscisse a scaricarli me li potrebbe passare??!!!! Grazieeee

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

ciao geisha ora ci provo io,mi mandi il link esatto di questi nuovi riassunti? ps:se ti dovessero far avere i primi di cui parli nel tuo post li potresti inviare anche a me? grazie.
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    ciao geisha ora ci provo io,mi mandi il link esatto di questi nuovi riassunti? ps:se ti dovessero far avere i primi di cui parli nel tuo post li potresti inviare anche a me? grazie.
    Ciao valystella! il link è questo http://www.opsonline.it/psicologia-2...-cagliari.html
    ma continua a non farmi vedere vedere l'opzione download per scaricare i riassunti!!! Per quanto riguarda quelli che comprendono anche Kant,Maritain ecc..spero che qualcuno sia disponibile nel condividerli con noi Ti farò sapere sicuramente!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da geisha84 Visualizza messaggio
    Figurati FlyFly24!!!!
    Piuttosto all'ultimo appello ho scoperto esserci una dispensa con autori che non erano compresi nella mia (Kant. Maritain,Hegel etc..) e volevo sapere se qualcuno è in possesso dei riassunti di questi autori e se in tal caso me li può passare
    Sempre a proposito di riassunti,ho visto che nella sezione Appunti sono stati aggiunti dei nuovi riassunti inerenti gli autori ...unico problema: non me li fa scaricare perché mi dice "effettua il login nel box azzurro in alto a sinistra." ma io ho già effettuato il login,più volte. Se qualcuno di voi riuscisse a scaricarli me li potrebbe passare??!!!! Grazieeee
    Ciao geisha84!Purtroppo ho provato poco fa, ma anche a me compare la stessa dicitura che è comparsa a te!!Che strano..... Per quanto riguarda i riassunti di Kant ecc, mi associo alla vostra richiesta, tanto ormai, purtroppo, dovrò preparare anch'io quel programma!!:-(((( Speriamo di riuscire a scaricare almeno questi di riassunti!! Grazie e a presto!!:-))))

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

speriamo bene! comunque ci ho provato pure io e dà lo stesso problema! dice di inserire user id e password nel box blu a sinistra nonostante abbia già fatto il login!!!boooo
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ragazze alcuni appunti stanno dando problemi, segnalatelo nel thread apposito nella stanza aiuti, suggerimenti e critiche...esiste già il thread e le segnalazioni di altri utenti

Ho segnalato il problema nel thread da te menzionato Kyoko.....speriamo bene..

"Fly Fly
    Io se devo essere sincera, preparo un programma a caso.. ormai son talmente confusa! l'unica cosa che ho capito parlando con altre colleghe che hanno già dato l'esame è che per i 4cfu non chiede gli autori, anche se può fare qualche domandina (come ha scritto qualcuno qua nel forum, ma non ricordo chi) sui santi (diff. tra sant'agostino e san tommaso) ed una domanda che ha fatto più volte è stata "qual'è per lei, il senso della vita?" ...mah...
    cmq non penso che mandi via per un programma "diverso" ...ne ha messo a disposizione 10000 nel suo sito! quindi, qualcosa azzeccheremo! eheheh ma no dai, andrà bene! ^_^ Lula

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da **lula** Visualizza messaggio
    "Fly Fly
    Io se devo essere sincera, preparo un programma a caso.. ormai son talmente confusa! l'unica cosa che ho capito parlando con altre colleghe che hanno già dato l'esame è che per i 4cfu non chiede gli autori, anche se può fare qualche domandina (come ha scritto qualcuno qua nel forum, ma non ricordo chi) sui santi (diff. tra sant'agostino e san tommaso) ed una domanda che ha fatto più volte è stata "qual'è per lei, il senso della vita?" ...mah...
    cmq non penso che mandi via per un programma "diverso" ...ne ha messo a disposizione 10000 nel suo sito! quindi, qualcosa azzeccheremo! eheheh ma no dai, andrà bene! ^_^ Lula
    Dai!Ti ringrazio Lula!!Il professore non mi ha assolutamente risposto...e alla fine, per ora, ho mollato questo esame per dedicarmi ad altro, anche perchè gli altri testi non li avevo a disposizione e nel dubbio...Magari ci risentiamo dopo l'esame, a questo punto, così, secondo come, lo preparo per l'appello di luglio! Ti ringrazio tanto!!In bocca al lupooooo:-)))
    Ultima modifica di FlyFly24 : 08-05-2011 alle ore 18.00.32

Grazie a te! E, speriamo bene! Crepi!

Partecipante Affezionato L'avatar di sarolina

Ciao Ragazze anche io dovrei sostenere quest'esame ma ormai a luglio. Io ho contattato il Tutor Andrea Marrone che mi ha inviato lui un programma da portare, tra l'altro un programma di lavoro.Non si capisce più una mazza...
    Comunque io porterò gli autori, Affermazione e ricerca di senso, L'autoritòà della libertà, teoria della formazione e dell''educazione e per me che non ho frequentato è previsto anche Pedagogia in prospettiva aristotelica....
    Un programmino leggero, speriamo in 2 mesi di farcela

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da sarolina Visualizza messaggio
    Ciao Ragazze anche io dovrei sostenere quest'esame ma ormai a luglio. Io ho contattato il Tutor Andrea Marrone che mi ha inviato lui un programma da portare, tra l'altro un programma di lavoro.Non si capisce più una mazza...
    Comunque io porterò gli autori, Affermazione e ricerca di senso, L'autoritòà della libertà, teoria della formazione e dell''educazione e per me che non ho frequentato è previsto anche Pedagogia in prospettiva aristotelica....
    Un programmino leggero, speriamo in 2 mesi di farcela
    Accipicchia!!!!Ma non è tanto/troppo per 4 miseri crediti?! Certo ci vorranno 2 mesetti, solo per affermazione e ricerca di senso ci ho messo io, che sono lentuccia, mezzo mese (per sintetizzare almeno un pò..). Se per caso hai tempo e ti capita di leggere il post ( se già non l'avessi fatto naturalmente) sembra/pare/si presume che il programma non sia così corposo...Giusto per evitarti una fatica inutile, ma se il tutor ti ha detto così...s'ha da fare! Dai buono studio.....e nel caso arrivederci a luglio:-))

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Vi consiglio di contattare direttamente il prof. Io che ho frequentato le lezioni quest'anno devo portare i suoi due libri, in teoria non dovrebbe nemmeno chiedermi gli autori. Per chi non ha frequentato c'era in più solo un altro testo. Prima di preparare 4 libri io chiamerei lui o meglio ancora ci andrei di persona.

Partecipante Esperto

Re: Prof Nuvoli-pedagogia generale- 4 crediti V.O. e integrazione

ragazzi leggendo un po nei post precedenti ho notato che a noi di quattro cfu il prof non sta facendo domande di autori,almeno negli ultimi due appelli..sarà un caso oppure è davvero cosi buono??no perchè sono troppi è impossibile ricordarsi tutto..a me hanno consigliato di fare bene solo i santi e aristotele e platone,insomma i più importanti!non so nemmeno io se farli tutti..ma tanto non li ricordo lo stesso!

Pagina 105 di 110 PrimoPrimo ... 55595103104105106107 ... UltimoUltimo

Privacy Policy