Grazieee![]()
Grazieee![]()
Grazieeee![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao che cos'ha fatto a lezione venerdì ed oggi???
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao Ragazzi!
La prof ci ha ricordato che VENERDI' 13 maggio la lezione durerà 4 ore, contiueremo le teorie sul burnout e vedremo il film " Tutta la vita davanti"! Ciaoooo
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha seguito la lezione sulla Leadership? Perchè io purtroppo non c'ero ed ho notato che nelle slides c'è la teoria Transazionale mentre nel libro non c'è, ha specificato se è da studiare? Se quelle del libro sono da fare tutte? Perchè di molte non parla nelle slides. Solitamente studio tutto, ma dato che la Mondo di solito dà delle dritte su cose che magari non chiede....meglio sapero =)
gatta che graffia e gattara pazza!!
...Vivi come se dovessi morire domani ma soprattutto pensa come se non dovessi morire mai...
Ciao! come non detto... il film che abbiamo visto non era "Tutta la vita davanti" ma "MOBBING: Mi piace lavorare" con Nicoletta Braschi regia di Commencini...
Scusa per l'info sbagliata ma evidentemente la Prof ha cambiato idea all'ultimo minuto.
Lunedì comincerà appunto il MOBBING!
Ciao, io ho seguito le due lezioni sulla Leadership (quelle del 27 e 29 Aprile) e la Prof. ha proiettato le slides sulle Teorie Transazionali. Non so dirti se nelle altre lezioni abbia detto qualcosa in merito, perché sono le uniche due che ho seguito.
Per Coccinella: grazie per l'informazione sul cambio di film!
Sapete dove posso trovare le Slide che la prof. usa a lezione???
Secondo voi il capitolo 6(gruppo,gruppo di lavoro,lavoro di gruppo) del Gabassi è da studiare bene ??? perchè io l'ho letto ma non ci ho capito molto,e non mi pare che lei a lezione si sia concentrata molto su questi argomenti,solo che ho perso qualche lezioni quindi non so...che ne pensate???
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ciao ragazzi, sbaglio o nel nuovo programma non parla di contratto psicologico in nessuno dei testi?è da fare secondo voi oppure no?