Scusami mi daresti il link adatto dov epostare questa mezza notizia'? Ti ringrazio.
Scusami mi daresti il link adatto dov epostare questa mezza notizia'? Ti ringrazio.
Dimenticavo di dirti che non si possono pubblicare annunci per la vendita di materiale fotocopiato.
Questa è la posizione di ops--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...ine-57164.html
Ad ogni modo...la sezione adatta a postare gli annunci di compravendita è questa--->http://www.opsonline.it/forum/psicol...co-offro-casa/
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Salve a tutti vendo:
- In viaggio con l'infanzia - NUOVO, mai usato, 7€
- Pedagogie e didattiche per l'intervento sociale - NUOVO, mai usato, 8€
- Le parole chiave della formazione - Usato, 8€
mandatemi un messaggio privato
Ragazzi vi ricordo che a breve questa sezione sarà eliminata, dobbiamo trasferisci qui Vendo, scambio, compro...e
Fate attenzione a compilare bene le vostre richieste altrimenti i messaggi saranno automaticamente rimossi. Vi riporto il link con le nuove regole per il mercatino
![]()
se qualcuno ha bisogno di STATISTICA PER PSICOLOGI ,PEDONE per l'esame di PSICOMETRIA mi contatti pure ....![]()
qualcuno vende i libri di Schettini di Pedagogia Generale?
Il setting pedagogico
La ricerca qualitativa in educazione. Problemi e metodi
Il lavoro pedagogico con gli adulti
Ragazzi, per favore, cerchiamo di fare attenzione alle NUOVE REGOLE PER IL MERCATINO
![]()
Vorrei capire una cosa: io mi sono registrata alcuni anni fa su ops e quindi non so se ho cestinato la mail di registrazione. A questo punto, per avere l' "eventuale" accreditamento come si fa?![]()
Purtroppo non lo so, mi spiace. Prova a chiedere in questo thread Aiuti, suggerimenti e critiche all'uso del forum![]()
Cerco:
"Verso un ecologia della mente" di Beatson (x pedagogia generale.)
In buone condizioni,qualcuno lo vende?
Ciao Fabiana, ben arrivata
Presto questa sezione chiuderà, infatti ora si scambiano qui i libri: Vendo/scambio/compro...
Inoltre ti invito a leggere anche il regolamentose non l'hai già fatto.
Se hai difficoltà nell'utilizzo del forum puoi contattare me o gli altri moderatori.![]()