(gli americani che sono contenti dell' omicidio di Bin Laden...
mi piace sempre meno Barak)
Ho fatto tutto: consegnato il riassunto in 1 pagina e il modulo che dichiara che non ho copiato
ora manca il powerpoint e basta
e la tabellina sbagliata che ha fatto il collega, con tesi triennale la volevo lasciare nella tesi, anzi l'avevo proprio lasciata... la famigerata tab n 2
insomma dopo essere stata combattuta tutto il week end su : mumble: lascio o porto un foglio in tipografia??![]()
ehm , no...mi sa che non si può cambiare... e vabbè allora lascio
eh, ma non posso...la mia tesi me la sono costruita come una formichina (vabbè ultimamente più come il fiume in piena
)...
insomma avrei corso con l'handicap come si dice
Beh ieri all'alba ho mandato una mail al tipografo (lungimirante mi aveva dato il biglietto da visita) :bacio:
e poi sono andata in tipografia pronta a tutto (e mogia come non mai)
e invece SI POTEVA !!!!
su 1 o 2 fogli si poteva anche se era rilegata!!!
quindi l'ho fatta cambiare!
Il tipografo è il mio santo protettore!!! :onore: Paolo sei un mitoooooooooooo!!!!
Però io gli ho portato le pastine extra buone prima di chiedere
e comunque HO STAMPATO!! HO CONSEGNATO!! Habemus tesim!!! :balla: e non pago tasse in più!!! Yeeeeeeeeeeeee!!!
Ultima modifica di Arte1misia : 03-05-2011 alle ore 07.40.51
Habemus tesim![]()
a Bin laden (ovvero chi per lui) è stato permesso di arrivare fin lì
fino alle torri gemelle
gli USA sono il paese più potente del mondo e la sua difesa non vede un oggetto che vola sul suo territorio???
Impossibile!!!
E adesso Bin Laden è stato catturato?
Mah
di un un fatto sono sicuro: in una di quelle torri c’era un mio fratello più grande. Era un compagno, di quelli veri dentro e nel suo impegno sociale. Era in America per uno stage. E’ stato vaporizzato.
Omicidio? Gli americani, non rilevando un aereo di linea che vola sopra il suo territorio, lo hanno ucciso? Bin Laden non esiste? Mio fratello non esiste più
Ultima modifica di LIMONCELLO : 06-05-2011 alle ore 08.38.11
Mi spiace. pagano sempre i piccoli, la gente comune...
***AVVISO IMPORTANTE***
Si regalano bacilli, di ogni età e grandezzaChi interessato mi contatti in privato
Ho un accampamento di microbi, vi prego liberatemi![]()
c'è sempre da imparare!
Il mio cromosoma sei è andato in letargo a quanto pare
Troppo bello quel cartone![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che altruismo... davvero commovente![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ma sono malata
I bacilli hanno preso in ostaggio i neuroni buoni![]()