• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 55 di 55
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Riferimento: Concorso Funzionario Psicologo

sono uscite due determine con due allegati..peccato che non si scarica neppure uno!!! Annamo bene...Chi è riuscito a sapere qualcosa, riferisca

Partecipante Assiduo

ciao ste ma dove sul sito del comune di termoli?ma ho controllato c'è solo l'elenco degli ammessi nient'altro...

Riferimento: Concorso Funzionario Psicologo termoli

raga partecipo anch'io al concorso! La prima prova verterà sulla legislazione sociale regionale e nazionale e la seconda sulla progettazione...il diritto costituzionale, civile e di famiglia (e tt il resto) non riguarderanno solo l'ultima prova quella orale??? Giusto o ho compreso male il bando??!!secondo voi per le prime due prove su cosa potremmo basarci e che cosa dovremmo studiare???
    Grazie per le info

sì è così! Però se c'è una prova preselettiva a crocette, in genere si fa su tutto il programma, quindi meglio non prepararsi solo alla prima prova, ma dare uno sguardo anche al resto. Per la legislazione nazionale penso si riferisca alla 328/00, quella regionale non so. Pe irina: le delibere le ho trovate su Albo pretorio, adesso devi scorrere la seconda pagina perché se ne sono aggiunte altre e quindi quelle sul concorso per psicologo sono scese giù. Cmq, non si leggono, l'allegato non c'è, quindi non ho idea di cosa ci sia scritto, e questo mi sembra segno di disorganizzazione. Cmq io non so se parteciperò, penso di no
    Ultima modifica di ste203xx : 29-11-2010 alle ore 11.09.06

Partecipante Assiduo

ma delle date delle prove non si sa ancora nulla?

Partecipante Affezionato L'avatar di torty8424

Ciao.anche io ho fatto la domanda per partecipare al concorso. La responsabile, quando ho chiamato la settimana scorsa,mi ha detto che oggi 24 gennaio si sarebbe riunita la commissione e che ai soli partecipanti sarebbe arrivata una raccomandata (credo con la convocazione).
    Ecco quello che so...

è arrivata la raccomandata con le prove! Si faranno il 21 e 22...sinceramente non so se riprovare, considerando che è una stabilizzazione, e che sono anche piuttosto stanca di vedere certe schifezze. Se succede come a Riano, vomito l'anima... Voi che fate?

Partecipante Assiduo

Anch'io mi chiedevo la stessa cosa..però pensavo anche se potrebbe essere utile piazzarsi in graduatoria,perchè alcuni enti poi la utilizzano per affidare incarichi..mah che dite?

sì l'unica utilità può essere quella, anche se comunque non sono obbligati a pescare dalla graduatoria. Stessa cosa se la vincitrice va in maternità, comunque potrebbero lo stesso chiamare chi piace a loro e non scorrere la graduatoria, soprattutto in questi tempi di magra (quel poco che c'è, lo fanno rimanere in famiglia...). Boh, non saprei...

Partecipante Assiduo

chi ha partecipato?com'è andata?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy