SI GIUSTO...ma di ogni capitolo fate nelle minuzioserie le vie i fasci ecc.?
SI GIUSTO...ma di ogni capitolo fate nelle minuzioserie le vie i fasci ecc.?
Ragazze ho una confusione assurda per questo esame! potete scrivermi i capitoli dei libri da studiare di psichiatria,neurologia e farmacologia?
Grazie =)
Il professore mi ha risposto per email che basta anche cercare su internet.da quel che ho capito l'esame è scritto e sono 2 domande su 4 temi...ti impari 2 temi di quelli e poi li scrivi all'esame..facile facile.![]()
Scusate ma il prof del laboratorio si chiama Daniele Luciani o Vincenzo Luciani???
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
ciao ragazzi...che capitoli state studiando di farmacologia?...
c'è nessuno?
[email protected] L'email è questa. Per i non frequentanti ragazzi non ho capito una cosa. Il prof mi ha detto che ci saranno 2 domande su quelle 4 che mi ha chiesto,quindi dobbiamo impararle tutte e 4 e da dove?qualcuno le ha preparate o mi da spunti per il materiale di studio?
Ricapitoliamo ragazzi: Psichiatria il libro della triennale 3 domande aperte,scritto
Farmacologia come sarà e mi dite materiale e libro?
Neurologia quali capitoli del libro Masson e sarà scritto? Qualcuno scriva tutto bene per piacere..
ciao a tutti qualcuno mi sa dire il libro di farmacologia dal quale studiare?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
vorrei una info...le slide che stanno sul sito dell'uni del prof. sensi le state prendendo in considerazione per lo studio?
Psichiatria tre domande aperte scritto cosaaaaaaaaaaaaaaaaa...non erano trenta multiple, mentre farmaco e neuro 15?????????????? helpppppppppppppp
ragazzi sto impazzendo...da dove state studiando farmacologia e che capitoli state studiando?.....aiutoooo