• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 164 di 177 PrimoPrimo ... 64114154162163164165166174 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,446 fino 2,460 di 2651
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

posso rispondere alla seconda domanda...se ne fai solo qualcuno al prossimo ciclo,controllando le graduatorie periodicamente,vedrai che sarai inserito nei recuperi solo per i credti mancanti
    Ultima modifica di magdipan : 11-05-2011 alle ore 19.29.13

Partecipante L'avatar di Fiore87x

Ragazzi ma non si sa in che aula si svolgerà il primo incontro domani??

buongiorno !!Ma dove sono state pubblicate le dete dei seminari??
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

Salve ragazzi,
    volevo chiedervi quando si deve consegnare la relazione per chi aveva solo i recuoeri da fare?

Partecipante Affezionato L'avatar di Petro988

Ragazzi scusate potreste anche spiegarmi come scrivere una relazione? Ad esempio numero di pagine,carattere da usare etc... Grazie in anticipo

ragazzi scusate ma vorrei sapere se qualcuno come me non ha seguito la prima lezione!!!!!!purtroppo non sapevo già dell'inizio dei seminari a maggio!!!sapete come posso fare??????????rispondetemi grazie......
    se c'è qualcuno come me possiamo chiedere al prof Bacchini che si occupa dei semianari come recuperare la lezione.......
    GRAZIEEEEE in anticipooo

Buongiorno collerina ho avuto il tuo stesso problema e ho chiamato l'ufficio tirocini e mi hanno detto che recupererò la lezione nel prossimo ciclo di seminari e che posso frequentare senza nessun problema gli altri 4 incontri previsti per questo ciclo(19 maggio,25 maggio,1 luglio,5 luglio dalle 9 all'1).
    "Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza
    è invisibile.." "Gli uomini coltivano 5000 rose nello stesso giardino... e non trovano quello che cercano... e tuttavia quello che cercano potrebbe essere trovato in una sola rosa o in un po' d'acqua. Ma gli occhi sono ciechi. Bisogna cercare col cuore!" dal libro "Il piccolo principe" di Antoine de Saint Exupéry

Citazione Originalmente inviato da ****lena94**** Visualizza messaggio
    Buongiorno collerina ho avuto il tuo stesso problema e ho chiamato l'ufficio tirocini e mi hanno detto che recupererò la lezione nel prossimo ciclo di seminari e che posso frequentare senza nessun problema gli altri 4 incontri previsti per questo ciclo(19 maggio,25 maggio,1 luglio,5 luglio dalle 9 all'1).
    scusami lena94 ma per recuperare la lezione nel prossimo ciclo di seminari bisogna presentare di nuovo la domanda per il tirocinio? O loro in automatico ci inseriscono nel nuovo ciclo di seminari?

Eh,questo non l'ho chiesto,anche perchè la ragazza che mi ha risposto mi ha dato direttamente lei tutte le info.

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da studiomatto Visualizza messaggio
    scusami lena94 ma per recuperare la lezione nel prossimo ciclo di seminari bisogna presentare di nuovo la domanda per il tirocinio? O loro in automatico ci inseriscono nel nuovo ciclo di seminari?
    No, non c'è bisogno di ripresentare la domanda

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da studiomatto Visualizza messaggio
    No, non c'è bisogno di ripresentare la domanda

ragazzi chi è andato al seminario il 12? io avevo problemi con il sito e non sono riuscita a vedere che erano iniziati i seminari! adesso cosa succede? è tollerata l'assenza? si può recuperare? grazie

ragazzi ma io ho un problema ...sto preparando la tesi per settembre non posso seguire la lezione nel prossimo ciclo di seminari!!!!!!!!!come faccio????c'è qualcuno nella mia stessa situazione........chi si deve laureare per settembre?????rispondeteeee grazieeeeee

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

salve ragazzi, pagine indietro ho letto che per la relazione finale dei seminari esiste anche un modello di frontespizio dove scrivere nome, cognome, matricola, ecc. dove posso trovarlo? potete mettere il link? mi sto esaurendo a cercarlo

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Se in privato mi mandi il tuo indirizzo ti spedisco la copia di come fare il frontespizio
    il mio è
    CONTATTI IN PRIVATO
    Ultima modifica di LovelyGirl : 17-05-2011 alle ore 21.38.52

Pagina 164 di 177 PrimoPrimo ... 64114154162163164165166174 ... UltimoUltimo

Privacy Policy