a me sembra assurdo!!!!!!! e poi io ho una sua mail in cui mi confermava che il programma era manuale + tesina!!!!!!!!
a me sembra assurdo!!!!!!! e poi io ho una sua mail in cui mi confermava che il programma era manuale + tesina!!!!!!!!
si anch'io!! in effetti non può cambiare le cose a 1 mese dall'esame........forse non varrà per noi?
si anch'io!! in effetti non può cambiare le cose a 1 mese dall'esame........forse non varrà per noi?
non lo so.........ma ho paura che scrivendogli una mail mi dica SI, e allora non abbiamo vie di fuga............
si è vero.....ma le regole non ammettono ignoranza! se veramente dovesse essere cambiato il programma siamo fritte uguale perchè all'esame ci chiederà anche di quei testi....boh...!
Scusate...ma la segreteria non risponde mai................... Sono ancora possibili le iscrizioni alla laurea magistrale in sessuologia all'aquila nell'anno accademico 2011-2012?
Allora sono andata a ricontrollare il piano di studi, e questo corso è del PRIMO SEMESTRE!!!! nella mail che ho io gli avevo chiesto conferma e lui mi ha scritto si, è del primo semestre, e il programma è manuale + tesina. quindi noi in teoria andiamo con quel programma!!!
non capisco perchè fai riferimento al fatto che sia del 1° semetre?
cosa significa? vuoi dire che il nuovo programma è per quelli che lo faranno a gennaio 2012?
ciao
teoricamente il corso è finito a dicembre o giù di lì, quindi che senso ha mettere un nuovo programma quando il corso di quest'anno ormai l'hai già fatto??? secondo me non ha senso, e noi dovremmo portare il "vecchio", a maggior ragione che lui per mail confermava libro piu tesina
Il prof mi ha mandato una mail di risposta in cui mi "consiglia" di portare il nuovo programma.... detto ciò, direi di seguire quello vecchio, dato che non sembra che ci sia un obbligo!![]()
ah ragà... per chi di voi ha già fatto la tesina, quanto deve essere lunga più o meno????
grazie!
io proprio nn faccio in tempo a preparare il nuovo programma......o la va o la spacca! andrò con il vecchio...
p.s. la tesina, che io sappia, deve essere tra le 10 e 20 pagine.poi, nn so, dipende...cmq, niente di impegnativo!
10-20 pagine??? e che è!!!!!
una tesina in genere si aggira sulle 10 pagine, 20 mi sembra esagerato!!!
cmq anche io porterò il "vecchio"
ragazzi la caga si fa sentire!!
ci vediamo giovedì prox.....
speriamo proprio che nn pretenda il nuovo programma, io faccio fatica con questo..figuriamoci!
in bocca al lupo a tutti!!
p.s. mi hanno detto che lui fa molte domande che richiedono un ragionamento..le risposte nn sn belle e scritte.
per es: come avviene il "passaggio" del transex?
voi ne conoscete altre di domande?
Aspetto notizie, possono essere estremamente utili.SCRIVETE!
grazie e ciao
in bocca al lupo!!! facci sapere poi come va!!!![]()