• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 66
    Postatore Compulsivo

Riferimento: connessione impossibile

si stanno iscrivendo numeri impressionanti di persone... da inizio settembre, probabilmente complici gli esami di ammissione alle facoltà di psicologia, stanno arrivano andate anomale di traffico che sdraiano il sistema

questo venerdì buttiamo giù il server ed aggiorniamo il software... vediamo che succede... nei giorni seguenti effettueremo delle tarature e speriamo si ripristini al meglio...
    stiamo anche valutando - se necessario - di togliere i primi 2 o 3 anni di messaggi presenti nel forum, così da alleggerire la mole di lavoro per il database e server... insomma, i tecnici sono all'opera e noi teniamo dita incrociate

sono rientrato lunedì a lavoro ed anch'io ho trovato il pacco sorpresa
    a presto per aggiornamenti... per ora vi ringrazio per la pazienza, ed anzi, per quanto possibile diffondete voce agli altri partecipanti

ciuz
    nicola

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

thank you!!!almeno si sa che esiste il problema e che si cercherà di risolverlo!

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Ah, meno male che qualcuno ci ha ragguagliato...qualche giorno fa sentii Duccio (il moderatore della stanza di Firenze) che infatti mi ribadì di problemi al server ma senza darmi indicazioni sulle tempistiche...adesso ne sappiamo molto di più per fortuna!!!
    Potrei andare in crisi da astinenza da OPS...
    Quoto in pieno la decisione di eliminare discussioni e post di anni e anni fa, ormai sono inutili (a parere mio)...a volte degli iscritti tirano su discussioni del 2005!!!
    Attendiamo fiduciosi!!!
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Citazione Originalmente inviato da nico Visualizza messaggio
    questo venerdì buttiamo giù il server ed aggiorniamo il software... vediamo che succede...
    Penso che, in questo momento, il software sia stato resettato alla versione base.. Posso suggerire di lasciarlo così? Secondo me dovrebbe pesare meno sul server e, secondo me, è anche più gradevole esteticamente della versione normale

Partecipante L'avatar di Psiconinja

Io vorrei comunicare che oltre ad un'estrema lentezza, che è diffusa quindi non è niente di nuovo per voi, ho problemi nella visualizzazione delle discussioni. Apro le discussioni e non vedo alcun messaggio. Questo non mi capita con tutte le discussioni (ovviamente, sennò non avrei potuto leggere questa). Ad esempio: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ro-110591.html e http://www.opsonline.it/forum/psicol...e-7-96082.html non riesco a visualizzare alcun messaggio al loro interno.
    Mentre si è coscientemente timorosi di non essere amati, il vero, sebbene inconscio timore, è quello di amare (Erich Fromm)

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

La lentezza del forum è, se possibile, anche peggiore di prima....

Partecipante Figo L'avatar di klaudia82

è allucinante!CI METTO ANCORA TANTISSIMO per passare da una pagine all'altra...

Postatore Compulsivo

vi ricordo che i lavori sono ancora in progress... al momento abbiamo installato l'ultima versione del forum, operazione tecnica decisamente delicata che ci permetterà di procedere con successivi passi

la prossima settimana effettueremo altri passi e vediamo come procederà la situazione

capisco che è parecchio noiosa la situazione, pensate a noi dello staff che dobbiamo gestire forum e contenuti da impazzire

incrociamo le dita

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Lentezza forum

E' un problema solo mio o da qualche tempo il forum è diventato nuovamente di una lentezza snervante? ...e, legato a questo, credo ci sia anche di nuovo il problema dei messaggi doppi o tripli nelle discussioni

Partecipante Affezionato

Riferimento: Lentezza forum

E' lentissimo sì, hai ragione.

Partecipante Esperto L'avatar di nudaveritas

Verissimo...le pagine fanno fatica a caricare!
    Nudaveritas

SOLZENICYN
    Ospite non registrato

stessi problemi ..
    .. stessa spiaggia stesso mare .

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ho unito con l'altra discussionetanto il problema è sempre quello..
    comunque anche io lo trovo lento e a volte va in sovraccarico..idem per il prolema dei post doppi...
    abbiamo già segnalato in staff..speriamo nico ci faccia sapere presto e che trovino una soluzione

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Grazie kyoko

(...scusami, avevo cercato la discussione attinente ma non ricordando il titolo esatto non l'avevo trovata )

Partecipante Affezionato L'avatar di Alexia

avrei una domanda da fare. una mia amica si è appena iscritta su opsonline ma non riesce a scrivere i messaggi sui forum perchè gli appare un messaggio che dice che non ha i requisiti per farlo! come posso aiutarla?

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Privacy Policy