perche le slide le fece per la prima lezione introduttiva, mentre il libro sull'attaccamento l'ha aggiunto dopo e anche del libro sullo sviluppo ciclo di vita ci ha tolto una parte.Per i frequentanti il libro della valutazione dell'anziano non è da fare.Quello dell'attacamento si!Il programma completo c'è nella sua pagina![]()
Ok grazie mille! Quindi il libro sull'attaccamento va fatto...non ne ha parlato nulla praticamente, a parte il seminario della Vismara...
Si comunica che oggi 17 maggio 2011 la prof.ssa rachele fanari non terra' le lezioni per imprevisto impegno.
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3830
Ultima modifica di Magda : 18-05-2011 alle ore 13.28.07
Le lezioni di oggi e domani sono sospese. Verra' comunicato tramite avviso la ripresa delle lezioni.
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3835
Anch'io ho capito che il libro sui test non è da fare perchè sono stati trattati a lezione,gli altri siComunque io lo do il 10
![]()
qualcuno lo dà il 26 maggio?
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
l'esame sarà per tutti frequentanti e non frequentanti, con 5 domande aperte,per tutti gli appelli; questo perchè la Fanari provando a creare le domande per le risposte multiple si è resa conto che gli argomenti salienti erano decisamente pochi, per ciò con quella modalità (ha detto) avrebbe dovuto chiedere anche le virgole, si arrivava ad un livello eccessivo di specificazione inutile.ecco perchè del cambio di modalità d'esame. il tipo di risposta richiesto comunque è di tipo SCHEMATICO breve, e non NARRATIVO DISCORSIVO-fiume di parole. in bocca al lupo a tutti!
tutti i fiori di domani sono nei semi di oggi...
Sto leggendo il libro sull'attaccamento....è molto interessante secondo me...ma esula da ciò che si è fatto a lezione, visto che di attaccamento ne abbiamo parlato solo nel rapporto madre-bambino in un'unica lezione. Per cui mi chiedo....non ci saranno domande all'esame sull'ttaccamento nel rapporto di coppia?...forse sarebbe stato più utile invece fare quello sui test, visto che a lezione li ha fatti e ci mancano le slides.
Io comunque a questo punto credo di darlo il 10 giugno....
Ultima modifica di Magda : 20-05-2011 alle ore 11.07.36
a me è bastata la risposta che ha dato a lezione: "abbiamo fatto tutto"
avviso:Si avvisano gli studenti che le ultime lezioni del corso di Ps. del ciclo di vita (L.M.) si svolgeranno il 24, 25 e 26 maggio 2011 nel consueto orario e aula. Il preappello che era previsto per il giorno 26 maggio e’ annullato. Informazioni circa la prova di fine corso verranno fornite a lezione.
Ultima modifica di tipete : 20-05-2011 alle ore 16.22.45
Si avvisano gli studenti che le ultime lezioni del corso di Ps. del ciclo di vita (L.M.) si svolgeranno il 24, 25 e 26 maggio 2011 nel consueto orario e aula. Il preappello che era previsto per il giorno 26 maggio e’ annullato. Informazioni circa la prova di fine corso verranno fornite a lezione
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
Qualcuno sa quanto dura la prova d'esame? grazie
n.b.: grazie tipete
giglio
giglio