Ciao a tutti!! Ho un dubbio... Vi ricordate se il prof ha detto che Il calcolo della potenza sarebbe potuto essere materia d'esame? Grazieee...
no non è oggetto d'esame![]()
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
Ciao a tutti!!!!!!!!!!! Ragazzi per caso il prof ha detto che le domande che metterà nel compito saranno 5 di quelle messe nella sua pagina?![]()
Ciao, qualcuno ha risolto l'esercizio sulle pulci d'acqua (Test F, lez 5.2, slide 12)? Come si fa a trovare il valore critico, se n max-1 è 4 (5-1) e nella tabellina il valore più piccolo è 5? E come faccio a sapere qual'è il numeratore e quale il denominatore (sempre nella tabellina)?
Grazie![]()
Nella tabellina c'è scritto "gradi di libertà del numeratore" e "gradi di libertà del denominatore" quindi non puoi sbagliare.
Il valore critico è 4.534...si sarà confuso lui a fare un esercizio dove nn risulta il valore nella tabellina...cmq l'aveva calcolato in classe ed era quello![]()
"Ecco il mio segreto...
chiedo scusa se posto qui ma non ho trovato la sezione adatta, per la verità credo che non ci cia proprio un thread di teorie e tecniche dei test del professor altoè da 4cfu!
EDIT**** ot
Ultima modifica di kyoko226 : 23-05-2011 alle ore 01.20.35 Motivo: ot
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Si, ho visto la tabellina, volevo capire se devo considerare come numeratore 'n max' e come denominatore 'n min' o se c'è un'altra regola per definirli. Grazie mille per la risposta sul valore critico.
Ne approffitto per chiedere un'altra cosa: la correlazione è materia d'esame?
Ancora grazie per la disponibilità![]()
Ultima modifica di SPoNGeCoKy : 22-05-2011 alle ore 20.54.55
"Ecco il mio segreto...
il thread del vecchio prof è stato chiuso visto che è passato ad Altoè e non è ancora stato aperto il thread nuovo.. quando non trovi un thread puoi aprire uno nuovo, non devi chiedere in altri threadquindi aprine uno nuovo...
gli avvisi vengono segnati e tu ne avevi già uno, c'è scritto, quindi non c'è molto da sbagliare.. e poi se non fossi sicura non lo direi![]()