Ecco qui il link.....la tabella è in fondo alla pagina
http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml
Ecco qui il link.....la tabella è in fondo alla pagina
http://www.psicologia1.uniroma1.it/didattica/tesi.shtml
grazie mille![]()
Ciao, sto facendo la richiesta del relatore...
noi di sviluppo della 509 (l.34) non ci siamo nell'elenco dei corsi di laurea!?
Cosa devo mettere?? Sviluppo e salute l.24 anche se sono della 509?? Helpme!!!!
Ragazzi, ho bisogno di un attimo di aiuto.
Io sono della triennale 270/04, per laurearmi ad ottobre, è giusto chiedere la tesi entro il 30 Maggio?
Il problema è che nella sezione "Tesi" del sito ci sono le specifiche solo della 509 e non della 270 ç_ç
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
E' quello che penso anche io, visto che appunto da nessuna parte sono indicati periodi diversi.
Senza contare il problema all'iscrizione alla Banca dati: nonostante io possa richiedere il relatore con 110 cfu, quando provo ad iscrivermi lui me ne da minimo 120 nel menù a tendina.
In ogni caso ho scritto sia alla segreteria che alla responsabile delle tesi ( adesso mi sfugge il nome ) e non ho avuto nessuna risposta; l'unica l'ho avuta dalla mia coordinatrice che però mi ha detto che non sa se sono uguali..
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Speriamo allora che il prof dell'esame di domani sia comprensivo.. se lo passo raggiungo i cfu per richiedere il relatore, ma non so se ce la fa a correggerli entro il 30.
Dite che se gli chiedo di correggere prima il mio e comunicarmi il voto me lo fa sto favore?
A proposito, sti 110 cfu devono essere verbalizzati tutti? Perchè anche se mi dicesse il giorno stesso che l'ho passato, non so quando lo verbalizzerei.
In teoria devono essere verbalizzati....non conta che siano già su infostud ma verbalizzati sì...altrimenti dichiari il falso....poi non so che tipo di controlli ci siano...Scusa se mi faccio gli affari tuoi...ma ce la fai per Ottobre dovendo preparare la tesi e mancandoti tutti quei crediti? Vabbè che magari per la 270 sono meno esami...però sembrano tanti....
In effetti è dura, ma io ci provo..
Spero che i tuoi sforzi non siano vani allora....quanti esami sono in pratica?