salve ragazzi..volevo sapere se il prof michelini fa il salto d'appello..ho visto che ha messo 2 date a giugno e basta..vi ringrazio!!
salve ragazzi..volevo sapere se il prof michelini fa il salto d'appello..ho visto che ha messo 2 date a giugno e basta..vi ringrazio!!
Penso che ci sia il salto d'appello come sempre...ci saranno 2 date a giugno e 2 a luglio, no?![]()
negli appelli di gennaio-febbraio il salto d'appello non c'era...x ora ci sono solo due date a giugno e basta...
negli appelli di gennaio-febbraio il salto d'appello non c'era mi sembra...x ora ci sono solo due date a giugno e basta..luglio niente![]()
in generale per l'esame di statistica il salto d'appello non c'è... però il prof. può decidere di applicarlo nei casi in cui si rende conto che una persona è andata a fare l'esame "giusto per provarlo" senza nemmeno aver aperto il libro...
ciao ragassi scusate ma ho letto bene?!?!??!!? per statistica ci sono 2 date a giugno e 2 a LUGLIO?!?!?!? ma veramente?????????? io non le ho viste!!!! TI PREGO TI PREGO DITEMI DI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII