ciao a tutti! qualcuno di voi sa dove posso trovare le slide di laboratorio di psico dei gruppi e di costruzione dell'identità?
grazie mille![]()
ciao a tutti! qualcuno di voi sa dove posso trovare le slide di laboratorio di psico dei gruppi e di costruzione dell'identità?
grazie mille![]()
Non le danno...![]()
e quindi? su cosa si studia?
(per chi nn frequenta..)
la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare
Il programma dovrebbe essere lo stesso dell'esame, nel senso che non c'è qualcosa in più... non so poi essendo orale se ti chiedono qualcosa che hanno detto a lezione, l'unica temo sia prendersi gli appunti![]()
ok grazie lo stesso![]()
allora hanno detto che il materiale per il laboratorio è lo stesso dell'esame..non c'è nulla da fare in più!! (strano ma vero) ma voi sapete quando finiscono le lezioni di gruppi? questa settimana o la prossima?
Non ne ho idea... Però domani vado a lezione, se vuoi chiedo... Oppure se tu ci sei chiedi tu alla prof, o manda una mail... E' molto disponibile![]()
@alisia: l'ultima lezione di psicologia dei gruppi, per il gruppo G-Z è giovedì 26 maggio (a meno che la prof Zapponi non decida di recuperare la lezione che abbiamo perso causa sciopero 2 settimane fa)
grazie mille dell'informazione![]()
e per il gruppo A-F quando finisce la monacelli? so che la settimana appena passata non ha fatto lezione, quindi la settimana ancora prima sapete in breve di cosa abbia parlato?