Ragazzi c'è qualcuno della classe 34 che deve ancora dare pediatria con il professor donzelli?sapete con certezza su quali testi bisogna studiare?
Ragazzi c'è qualcuno della classe 34 che deve ancora dare pediatria con il professor donzelli?sapete con certezza su quali testi bisogna studiare?
Non ci capisco più una mazza!!!! Sulla pagina delle prenotazioni di neuropsichiatria classe 34 c'è il prof guerrini....io ho provato a mandargli una mail,ma non mi ha risp,se qualcuno ha notizie per favore scriva qualcosa qui!!! :-(
Di counseling credo che le ore dello stage non si possano fare quest'anno,però non sono sicura al 100 per 100,so che quelle fatte con il giuntoli non valgono,però se scrivete una mail al Sica lui risponde in tempo reale......
di più non so....aspetto notizie e in bocca al lupo a tutti!
ciao gente..
vi faccioo il copia e incolla sulla mail di questo guerrini che mi è arrivata stamattina
Si comunica a tutti gli studenti interessati che le sessioni d'esame relative all'insegnamento Neuropsichiatria Infantile si terranno in queste date:
13/06 ore 10
29/06 ore 10
20/07 ore 10
05/09 ore 10
26/09 ore 10
In relazione alle numerose domande ricevute dagli studenti che hanno in programma di sostenere l'esame di Neuropsichiatria Infantile, tengo a specificare che non vi è, in questa fase, necessità di modificare i testi di riferimento della materia precedentemete consigliati da altri docenti.
Gli studenti potranno essere ricevuti per chiarimenti il Lunedì dalle 12 alle 13 presso il mio studio, Ospedale Meyer di Firenze, Viale Pieraccini 24, primo piano, previo appuntamento telefonico (contattare il numero 055 566 2573).
Prof. Renzo Guerrini
Io non saprei se andare a ricevimento anche perchè non sono di firenze.. però volevo sapere se magari anche lui come la martinetti iniziava da un argomento clinico a nostro piacere e da lì poi si sviluppava l'esame.. cosi per capire.. anche se tanto va studiato tutto...o comunque capire come era questo professore mai visto e sentito.
in caso se qualcuno è di firenze e avesse la gioia e volontà di andare a ricevimento poi magari ci faccia sapere cosa ha detto!
ciao ciao
Qualcuno ha notizie della beneamata attività di contesto per l'esame ex-Giuntoli ????
ti copio la risposta del prof Sica alla mia mail:
"il programma è rimasto invariato, i testi sono gli stessi di quelli
indicati dal Prof.Giuntoli e l'attività di contesto(tirocinio\stage) è
stata sospesa e non sarà dunque necessaria per effettuare la prova.
i compiti d'esame , preparati dal prof. giuntoli, sono prevalentemente
a domande chiuse. non c'è orale."
se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio
Ciao! potreste dire a quale neuropsichiatria vi rivolgete? del corso di sviluppo?
"..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."
mi associa alla domanda di SallyNumb, io sono del corso di sviluppo e sulla mia pagina delle prenotazioni c'è ancora la martinetti per neuropsichiatria infantile e mi sono prenotata per il 6 giugno..voi a che corso vi riferite?
Ho visto che il prof guerrini è segnato per l'esame di neuropsichiatria del corso di clinica,però se per sviluppo è rimasto il nome della martinetti dovrebbe esserci lei..speriamo di non trovare sorprese la mattina dell'esame!
quindi quelli di clinica fanno neuropsichiatria con questo guerrini? qualcuno l'ha sentito, potrebbe dirmi se il programma è uguale?
grazie