Nell'ultimo avviso della professoressa c'è scritto che è previsto anche l'orale.Ma non ho capito bene se è obbligatorio.Perchè a questo punto non so se riesco a prepararmi così bene per il prossimo appello.
Nell'ultimo avviso della professoressa c'è scritto che è previsto anche l'orale.Ma non ho capito bene se è obbligatorio.Perchè a questo punto non so se riesco a prepararmi così bene per il prossimo appello.
speriamo non sia obbligatorio!anche perchè ha scritto prova scritta e/o orale perciò magari sarà orale per chi prende 17 xò...bisognerebbe mandarle una mail
anche a me è sorto il dubbio ma non penso che faccia l'orale...almeno spero altrimenti do solo lo scritto..
anche io.Sto letteralmente fondendo con questo esame.Pensavo fosse più semplice dato che tratta argomenti già studiati,invece è noiosissimo![]()
scusate ma c'è il salto d'appello per chi non lo passa o non si presenta?
le domande da 8 crediti erano
1)Working Memory, spiegare gli esperimenti che hanno portato a questo modello ( o qualcosa del genere)
2)-Problem Solving;interpretazione Gestaltista del PS, PS produttivo e riproduttivo
3)spiegare la teoria dell'attenzione focalizzata uditiva secondo Broadbent
a crocette non le ricordo tutte vediamo
1) sul condizionamento classico
2) rinforzo negativo
3)chomsky
4) memoria procedurale
e non ricordo XD
grazie mille ragazze![]()
Mamma mia..ho visto quei pochi esiti dell'ultimo appello..possibile che sia così stretta? questo esame è molto interessante, ma ci vuole più di un mese per prepararlo bene...e le cose da ricordare sono veramente tante! speriamo che posticipi l'appello di giugno di almeno una settimana..Se conoscete altre domande..fatecele avere! Grazie!
sinceramente io non mi posso lamentare.Pensavo addirittura di non averlo passato invece ho preso più di 18.Quindi tutto ciò che ho letto sulla Meloni non l'ho riscontrato su di me.Vedremo all'orale ma per il momento posso dire che sia allo scritto che come valutazione finale l'ho trovata meglio delle aspettative.![]()
no ha detto che non è obbligatorio ma lo consiglia se si vuole sollevare il voto![]()