Ciao a tutti!
vorrei fare la specialistica a Cesena, sapete dirmi come funzionano le borse di alloggio?
In particolare...l'alloggio nelle case dello studente è gratuito o si deve comunque pagare una quota?

ho visto che la domanda va presentata in agosto, ma il test d'ingresso c'è a fine settembre, se non lo passo cosa dovrei fare?