Qualcuno che può dirmi cosa bisogna studiare esattamente di questa materia?![]()
ha messo gli esiti della prova del 4 aprile........... ma i nostri esiti del 2 aprile ancora nulla!!!boh magari gli starà caricando!!.........ma dubito!!
ragazze sapete se per caso per chi è iscritto nel 2005/2006, e deve dare statistica descrittiva e inferenziale, si può sostenere questo esame del nuovo ordinamento da 8crediti?mi è parso di capire che si potesse fare ( ma è sempre meglio chiedere conferma a voi)
ok grazie mille![]()
Colleghi avete letto nella pagina del prof quello che ha scritto?? "
SI RENDE NOTO AGLI STUDENTI CHE DEBBONO SOSTENERE L'ESAME DI PSICOMETRIA (CORSO BASE) CHE NEL MESE DI GIUGNO SARANNO PREDISPOSTE LE ATTIVITA' DI TUTORATO RIGUARDANTI IL SUDDETTO CORSO.
GLI STUDENTI INTERESSATI SONO CONVOCATI PER MERCOLEDI' 25 MAGGIO DALLE ORE 90 ALLE 14:00 PER PRESENTARE I PROBLEMI INCONTRATI DURANTE LA PREPARAZIONE DELLA MATERIA D'ESAME AL FINE DI PROGRAMMARE ADEGUATAMENTE IL CICLO DI ATTIVITA' DI TUTORAGGIO PER IL MESE DI GIUGNO. SI PREGA, PERTANTO DI CONTATTARE IL RESPONSABILE DELLE ATTIVITA': DOTTORESSA SALVATORA SUCCU PRESSO LO STUDIO DEL PROF. NICOTRA. " vuol dire che a giugno prima dell'esame la tutor ci farà lezioni su cose che non abbiamo capito?
pensate che io l'ho dato a fine marzo e non l'ho potuto dare a maggio perchè lui non aveva ancora messo gli esiti....che rabbia!! Sentite, siccome domani non so se riuscirò ad andare all'incontro con la tutor,se qualcuno di voi va potrebbe scrivere qui quello che dicono?? grazie!
Salve ragazzivolevo chiedere una cosa... Ho visto che nel calendario esami per il nuovo ordinamento in psicologia ci sono gli appelli di maggio e giugno per Psicometria. Nella pagina del professore però non vedo le date per potersi iscrivere all'esame. Sarebbe il 7 giugno. Non è che ha cambiato modalità?