Ciao belle…aiutooo….![]()
ma perché solo a me vengono queste idee….
Alura, riprendiamo da dove vi avevo lasciate:
Attività sportiva: ho fatto solo in tempo a fare danza. Prove fino alle 22.45![]()
A partire dalle 21 perché prima cercavo un meraviglioso internet point dove effettuare videoconferenze per processo di selezione alle 20:00 di sera.![]()
Cena con consuete 400 calorie da barrettine
Rientro a casa e momento di depressione contemplando i mobili comprati assieme, il gatto che aveva voluto lui e la notizia che l’ennesima persona che in passato ha manifestato interesse affettivo/fisico nei miei confronti è attualmente in cura presso una rinomata psichiatra. Poi uno non si deve incazzare. (siamo quota 3 dichiarati nel giro di un anno…quello che si dice far impazzire il partner
)
Sveglia tardi ma in tempo per arrivare al lavoro indossando camicia stirat…ehm…maglietta appositamente tolta dallo scatolone dei panni per la stagione estiva e tailleur.
Colazione in ufficio con 2 kinder brioss e caffè gentilmente offerto da bellissima collega anch’essa affetta da sindrome della crocerossina ed in preoccupante stadio di magrezza/ sfiducia nei confronti del prossimo (alix per chi mi segue su fb). Poi mi chiedo come ci selezionano.
Merenda con 1/2 noce e yogurt vita-snella
Pranzo a cercare di completare la simpatica batteria di test di un’altra agenzia di selezione “la cui compilazione richiederà solo 45 minuti del suo tempo!” Dopo due ore e trenta mi manca ancora da compilare la batteria di test su excel (e si tratta di esercizi a tempo, eh! ).
Verso le 150 cerco di tamponare la voragine che mi si è creata nello stomaco con la sanissima pera che mi sono portata da casa.
Verso le 16:00 cerco di tamponare la voragine che la sopracitata pera ha aperto con focaccina del sole 24 ore crudo e formaggio + 1 (una, eh) foglia di lattuga.
Cena…boh…in teoria alle 20.00 ho questa entusiasmante video-conference per processo di selezione di executive assistant in multinazionale spagnola (e secondo voi so’ parlare spagnolo?)
Dopodichè spero di raccattare un’insalata da qualche mc donald…
Nanna, e domani si ricomincia!
Ah…attività fisica: camminare fino all’internet point gestito da loschi figuri ed indicato da selezionatore in spagna. Se non mi leggete più…indagate su internet point (o presunti tali) in via Canonica 13!

)
0 cerco di tamponare la voragine che mi si è creata nello stomaco con la sanissima pera che mi sono portata da casa.
)

+caffè 

)

vado con l'aggiornamento: