• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 168
    Partecipante Assiduo L'avatar di alexiafar

Re: [b]raccolta firme per sessione esami straordinaria luglio 2011(509

Ottimo! Solo una cosa, se si clicca il link nn si riesce ad andare a vedere chi ha firmato, quindi potresti eventualmente fare un copia e incolla qui della lista di persone che allegheremo poi alla mail??? Grazie!

Partecipante Assiduo

Riferimento: [b]raccolta firme per sessione esami straordinaria luglio

Ragazzi scusate se mi intrometto! Avete visto l'avviso per i corsi di recupero? Sono solo 4 corsi ma forse potrebbero interessarvi! Scade oggi il termine ultimo per fare domanda!

Matricola

ho inviato la mail a tutti gli indirizzi
    ho anche inviato i miei dati a [email protected]

Partecipante L'avatar di murdockk81

Riferimento: Re: [b]raccolta firme per sessione esami straordinaria lu

Citazione Originalmente inviato da alexiafar Visualizza messaggio
    Ottimo! Solo una cosa, se si clicca il link nn si riesce ad andare a vedere chi ha firmato, quindi potresti eventualmente fare un copia e incolla qui della lista di persone che allegheremo poi alla mail??? Grazie!
    guarda credo che se clicchi sul link e poi una volta che si è aperto clicchi su visualizza i firmatari si dovrebbe vedere..prova un pò e facci sapere se va...siamo a 108 ora!

Citazione Originalmente inviato da Psicosnoopy Visualizza messaggio
    Ragazzi scusate se mi intrometto! Avete visto l'avviso per i corsi di recupero? Sono solo 4 corsi ma forse potrebbero interessarvi! Scade oggi il termine ultimo per fare domanda!
    scusa ma di quale corsi parli?potresti mettere il link così controlliamo tutti?thanx!

Partecipante Assiduo

Eccolo http://www.psicologia1.uniroma1.it/p...pero_10_11.pdf

Oggi è la scadenza!!!! spero di esservi stata un pò utile!

Matricola

Citazione Originalmente inviato da murdockk81 Visualizza messaggio
    guarda credo che se clicchi sul link e poi una volta che si è aperto clicchi su visualizza i firmatari si dovrebbe vedere..prova un pò e facci sapere se va...siamo a 108 ora!
    si si vedono!siamo a 117 ora.

ragazzi quella mail la dovete inviare più volte..anche ogni giorno...perchè così alla lunga magari capiranno l'importanza della cosa..ok?mi raccomando..tutti quanti..se la mando solo io è alquanto inutile.e se a qualcuno di voi dovessero rispondere lo faccia sapere..

ragazzi una curiosità:quando io ho mandato la mail dall'indirizzo dell'uni ho seleziona la casella richiedi una conferma di lettura..e mi è arrivata solo la conferma che Renzi ha letto il messaggio..quindi mi è venuto il dubbio che non le stanno proprio aprendo le nostre mail..allora me la solo mandata a me stesso con la stessa opzione,l'ho letta e non mi è arrivata la conferma..quindi forse non funziona bene quell'opzione..perchè non vorrei che non le stessero proprio leggendo.Cmq io per sicurezza direi pure di telefonare lunedì mattina dalla 11 alle 13 al numero del ricevimento telefonico della segreteria didattica(0649917883) e chiedere spiegazioni..rompiamogli le palle anche per telefono...tutti quanti!

Partecipante Assiduo

ciao murdock81 mi è arrivata una mail dal contatto di Gabriella Scimonelli, per oggetto c'è scritto che è fuori ufficio e questo è quanto riportato sulla mail:
    Risposta automatica dal 14/1/2011 fino al 12/6/2011

Per informazione sugli stage contattare [email protected]
    Per informazioni sulla didattica contattare
    [email protected]

Citazione Originalmente inviato da emyarwen Visualizza messaggio
    ciao murdock81 mi è arrivata una mail dal contatto di Gabriella Scimonelli, per oggetto c'è scritto che è fuori ufficio e questo è quanto riportato sulla mail:
    Risposta automatica dal 14/1/2011 fino al 12/6/2011

Per informazione sugli stage contattare [email protected]
    Per informazioni sulla didattica contattare
    [email protected]
    si è arrivata la stessa mail anche a me..ho la sensazione che non ci stiano filando di brutto..spero di sbagliarmi.

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

scusate ma la garante che ruolo ha? non è lei che dovrebbe darci una mano?

Partecipante Assiduo

Ragazzi vedo che tutto tace..non ci sono novità???io continuo ogni giorno a mandare e mail ma senza nessuna risposta,ho paura che non ci stanno considerando proprio!!!Che facciamo??

Citazione Originalmente inviato da tutto scorre Visualizza messaggio
    Ragazzi vedo che tutto tace..non ci sono novità???io continuo ogni giorno a mandare e mail ma senza nessuna risposta,ho paura che non ci stanno considerando proprio!!!Che facciamo??
    ragazzi ho chiamato in segreteria..hanno detto che la mail l'hanno ricevuta..ma la decisione non spetta a loro ma ai docenti..quindi dato che l'hanno ricevuta pure i docenti loro aspettano un'eventuale comunicazione dai prof sennò non fanno niente..secondo me qualcuno che può dovrebbe vedere di andare di persona a parlare con qualche docente in facoltà..magari col preside o con la garante..sennò mi sa che perdiamo solo tempo..

inoltre ho chiesto riguardo alle cariche...e mi ha detto che il preside non è caprara..ma è ziparo..e il vicepreside è violani..quindi bisogna mandarla anche a loro vi allego l'indirizzo del preside ziparo..mando l'email anche a lui..poi non so cos'altro si può fare..di sicuro sarebbe buono raccogliere le firme di persona ma io dato che non sono a roma non posso..quindi se qualcuno di voi si applica a farlo bene..sennò aspettiamo se succede qualcosa così altrimenti amen.
    [email protected]
    [email protected](coordinatore dell ufficio di facoltà)

Citazione Originalmente inviato da tutto scorre Visualizza messaggio
    ragazzi ho chiamato in segreteria..hanno detto che la mail l'hanno ricevuta..ma la decisione non spetta a loro ma ai docenti..quindi dato che l'hanno ricevuta pure i docenti loro aspettano un'eventuale comunicazione dai prof sennò non fanno niente..secondo me qualcuno che può dovrebbe vedere di andare di persona a parlare con qualche docente in facoltà..magari col preside o con la garante..sennò mi sa che perdiamo solo tempo..

inoltre ho chiesto riguardo alle cariche...e mi ha detto che il preside non è caprara..ma è ziparo..e il vicepreside è violani..quindi bisogna mandarla anche a loro vi allego l'indirizzo del preside ziparo..mando l'email anche a lui..poi non so cos'altro si può fare..di sicuro sarebbe buono raccogliere le firme di persona ma io dato che non sono a roma non posso..quindi se qualcuno di voi si applica a farlo bene..sennò aspettiamo se succede qualcosa così altrimenti amen.
    [email protected]
    [email protected](coordinatore dell ufficio di facoltà)

Pagina 3 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy