il fatto è che al momento sto preparando comunità...cavolo! Ma ho provato a cercare le date e non riesco a trovarle...se magari avessi qualche giorno di tempo me la do! Uff...cmq io nel programma non ho Semi, ma colloquio in corso di Montesarchio.
il fatto è che al momento sto preparando comunità...cavolo! Ma ho provato a cercare le date e non riesco a trovarle...se magari avessi qualche giorno di tempo me la do! Uff...cmq io nel programma non ho Semi, ma colloquio in corso di Montesarchio.
tu porta Semi (il primo colloquio) e Carli (analisi della domanda).
basta che dici che era il tuo programma!
Ciao. Dovre sostenere giorno 1 marzo l'esame di tecniche del colloquio con la prof. Ragonese. Qualcuno di voi saprebbe dirmi le domande che ha messo nello scorso appello? In questa pag. ho trovato domande relative agli anni passati quando la materia era ancora modulare. Essendo cambiato il programma e di conseguenza i testi volevo, se possibile, informazioni più aggiornate. Grazie anticiapatamente![]()
Lindarella, questo è il thread del Laboratorio del colloquio psicologico, e si parla esclusivamente di questo.
Se ci mettiamo a chiedere informazioni di altre materie peraltro di altri prof. si crea troppa confusione.
Tra l'altro qui si parla prevalentemente dell'esame con la prof. Epifanio, mentre a te servono informazioni sulla prof. Ragonese, non troveresti molto.
Cerca il thread apposito e se non trovi aprine uno nuovo, ma per favore non continuare qui. Grazie!![]()
Ultima modifica di SfumatureBlu : 23-02-2011 alle ore 10.49.54
Ciaooo a tuttii!!!! volevo esporvi il mio problema! sono di relazioni d'aiuto e io e altre colleghe non abbaimo dato ancora questo esame con la professoressa Giordano, il problema è che non esistono più appelli di questo esame, mi sembra assurdo dato che il corso ancora esiste! Sapete se adesso è passata con caretti? dato che lui fa anche un laboratorio di tecnica del colloquio? La professoressa non risponde alle email. Se sapete qualcosa fatemi sapere per favore!!! grazie milleee
Ciao, l'esame lo terrà la prof. Giordano. Si è scatenato un pò di caos perchè la prof. Giordano negli appelli invernali è stata in maternità. Adesso se guardi nel portale studenti ti fa iscrivere all'esame tranquillamente. Cmq già che ci siamo, tu che programma porti?
Io: Colloquio in corso di Montesarchio & Analisi della domanda di Carli e Paniccia.
Se ti va possiamo confrontarci.
Spero di essere stata utile. Saluti
Ragazze sapete se contano ancora i report?
Ti ringraziooo tantissimo per avermi risposto, ho letto ora! Io ho lo stesso programma, tu hai già sostenuto l'esame?
Ragazziiii come mai ancora non ci sono le date per gli esami della sessione di giugno-luglio?