"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
kristal22 sei grande...grazie! :')
grazie kristal!!!
nelle domande sopra ce n'è una sulla doppia carriera..che cos'è ? e dove la posso trovare?
e pure una sul patto lavorativo...qual è la differenza con il contratto?
ragazze non scherziamo.....non sono abituata a tutti questi grazie....siamo colleghe ed è giusto un aiuto reciproco....cmq a chi ha chiesto la doppia carriera sta nel primo capitolo del sarchielli quando parla dell'entrata nel mondo del lavoro da parte della donna....quella sul patto l ho chiesta anche io!!!baci a tutte
............chiedo scusa ai moderatori per il comunque scritto con linguaggio sms me ne sono accorta ora!!!!!
Chi mi sa spiegare la teoria istituzionale?!?!?!
ragazzi ma nelle prenotazioni c'è da prenotare lo stesso giorno sia con lo presti che con la spagnoli... io sono matricola pari... che devo fa?
infatti,lo faremo tutti insieme e sarà uguale sia per i pari che per i dispari,lo disse anche la prof a lezione. comunque ha messo le slides sul sito di facoltà,per chiunque fosse interessato.![]()
ragazzi allora mi dovete spiegare da dove ha preso la prof.spagnoli tutti quegli argomenti che si trovano nelle slides perchè io non ne ho mai letto uno sui libri,ho letto le slides e sinceramente mi è venuto il panico,dove stanno quasti argomenti? sopratutto tutti quei modelli delle slides num.7, perfavore ditemi qualcosa, dove si trovano,se usciranno all'esame perchè a me sinceramete pare di non averli mai sentiti. Datemi qualche informazione perchè non mi posso permettere di non superare questo esame,devo assolutamente laurearmi a settembre.Devo ancora ripetere tutto il sarchielli quindi probabile che qualcosa mi sia sfuggito ma alcuni nomi proprio non li ho mai sentiti.help me!
ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a capire meglio il programma? oltre ai due manuali della Hatch e il Sarchielli io mi ritrovo anche delle fotocopie di " dove va il lavoro umano?" ... fanno parte dell'esame ? grazie![]()