• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 191
    Partecipante L'avatar di antonia2

Riferimento: esame informatica pergola

ma non si rendono conto che c'è gente che deve prendere un giorno dal lavoro e abita dall'altra parte d'italia e nell'eventualità dovrebbe partire oggi?!!

Partecipante L'avatar di antonia2

bocciata,comunque trovo assurdo aver passato bene quindici esami e bloccarmi su informatica e psicometria . . . tanto più a clinico!!!!!

io ho preso un misero 21, ma vista la media generale va più che bene.. e comunque poteva essere un po' più rapida nel mettere i risultati, hai ragione, non tutti stiamo a Firenze e magari abbiamo altri impegni, come appunto il lavoro..

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Aiuto ragazzi...vorrei dare informatica al prox appello ma non so come fare xchè l'ho già bocciato 3 volte. cosa devo studiare? x favore datemi qualche consiglio, soprattutto su excel! sono disperata....!!!
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Salve a tutti, è il mio primo post spero di aver usato il topic giusto!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha le slides della professoressa Pergola di quest'anno di corso e se fosse possibile inviarmele per e-mail.
    Scusate se parto subito con una richiesta ma sono un pò in crisi, mi è difficile tornare a Firenze prima della prossima settimana (sono fuori sede) e comunque non saprei nemmeno a chi rivolgermi per averle. Grazie a chiunque possa aiutarmi
    ciao

Partecipante Affezionato

io devo dare l'esame però sono iscritta alla classe 34 e so che si può dare anche con modalità pinzani...
    io ho delle slide su cui studiare ma non so se sono quelle giuste e avrei bisogno di confrontarle comn qualcuno.
    non so fare gli esercizi di excel capirli dai libri e dalle slide è impossibile.
    c'è qualcuno che lo deve dare e potrebbe aiutarmi.
    Sono disperata è uno degli ultimi esami per laurearmi a luglio

Partecipante Affezionato L'avatar di _Lia.Sp_

Citazione Originalmente inviato da '_Latah_' Visualizza messaggio
    Salve a tutti, è il mio primo post spero di aver usato il topic giusto!
    Volevo chiedere se qualcuno di voi ha le slides della professoressa Pergola di quest'anno di corso e se fosse possibile inviarmele per e-mail.
    Scusate se parto subito con una richiesta ma sono un pò in crisi, mi è difficile tornare a Firenze prima della prossima settimana (sono fuori sede) e comunque non saprei nemmeno a chi rivolgermi per averle. Grazie a chiunque possa aiutarmi
    ciao
    ciao! che io sappia, le slide reperibili sono qui: http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-1000.html
    ci sono info suull'esame, slide di spiegazione e esercizi... spero di esserti stata utile!

Citazione Originalmente inviato da _Lia.Sp_ Visualizza messaggio
    ciao! che io sappia, le slide reperibili sono qui: http://www.psico.unifi.it/CMpro-v-p-1000.html
    ci sono info suull'esame, slide di spiegazione e esercizi... spero di esserti stata utile!
    Si,grazie mille!non sapevo più dove cercare il materiale di Psycinfo!A lezione avevo visto dei ragazzi dare alla professerossa delle penne usb e non ho pensato potessero essere anche sul sito.Ancora grazie!

di niente! in bocca al lupo per l'esame

Partecipante Affezionato

Non ci credo che non ci sia nemmeno una persona della classe 34 corso sviluppo che deve dare conoscenze informatiche.
    vi prego rispondetemi....

Partecipante Affezionato

Qualcuno che ha fatto l'esame ieri sa se la prof mette i risultati su internet alla solita pagina perchè ho visti che fa la verbalizzazione digitale e di solito i risultati escono la sera stessa ma stavolta ancora niente....

Venditore Accreditato OPs

ma per la classe l-24 di clinica cosa bisogna studiare?(libro slide etc ) cosa ha chiesto? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

Citazione Originalmente inviato da ludovica2010 Visualizza messaggio
    Qualcuno che ha fatto l'esame ieri sa se la prof mette i risultati su internet alla solita pagina perchè ho visti che fa la verbalizzazione digitale e di solito i risultati escono la sera stessa ma stavolta ancora niente....
    forse perchè eravamo solo in 125 persone a dare l'esame

Partecipante Affezionato

Scusate ma i risultati della pergola ancora no???
    Ma domani c'è la verbalizzazione....
    ma poi scusate eventualmente come funziona la verbalizzazione digitale???

Citazione Originalmente inviato da ludovica2010 Visualizza messaggio
    Scusate ma i risultati della pergola ancora no???
    Ma domani c'è la verbalizzazione....
    ma poi scusate eventualmente come funziona la verbalizzazione digitale???
    sono usciti!
    devi entrare nella tua pagina, dove prenoti gli esami per intenderci, e sulla sinistra c'è la voce per la verbalizzazione digitale, puoi accettare o rifiutare (hai tempo una settimana)... a me è anche arrivata la mail con il link per vedere direttamente il risultato...

Pagina 11 di 13 PrimoPrimo ... 910111213 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy