• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 148 di 196 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,206 fino 2,220 di 2939
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    ragazzi allora mi dovete spiegare da dove ha preso la prof.spagnoli tutti quegli argomenti che si trovano nelle slides perchè io non ne ho mai letto uno sui libri,ho letto le slides e sinceramente mi è venuto il panico,dove stanno quasti argomenti? sopratutto tutti quei modelli delle slides num.7, perfavore ditemi qualcosa, dove si trovano,se usciranno all'esame perchè a me sinceramete pare di non averli mai sentiti. Datemi qualche informazione perchè non mi posso permettere di non superare questo esame,devo assolutamente laurearmi a settembre.Devo ancora ripetere tutto il sarchielli quindi probabile che qualcosa mi sia sfuggito ma alcuni nomi proprio non li ho mai sentiti.help me!
    Nuvola secondo me hai scaricato le slide sbagliate....cioè quelle di psicologia del lavoro e delle organizzazioni...devi scaricare le altre

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

ragazzi ho un altro favore da chiedervi, mi dite il titolo del primo capitolo del libro novara & sarchielli? cioè quello da cui bisogna studiare i 6 capitoli, grazie.

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    Nuvola secondo me hai scaricato le slide sbagliate....cioè quelle di psicologia del lavoro e delle organizzazioni...devi scaricare le altre
    ah si infatti, eheh grazie mille Kristal22.

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

raga, io ho scaricato le slides del corso di lavoro che ha messo la spagnoli, il gruppo di 9 slides, ma comunque non mi ritrovo con gli argomenti del libri... sarà che forse il sarchielli ancora non lo comincio... ma sono quelli gli argomenti?

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kristal22 Visualizza messaggio
    Titty scusami mi diresti in quale sezione del sito si trovano le slide?!?!?grazie
    http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=383

le trovi in "avvisi"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    raga, io ho scaricato le slides del corso di lavoro che ha messo la spagnoli, il gruppo di 9 slides, ma comunque non mi ritrovo con gli argomenti del libri... sarà che forse il sarchielli ancora non lo comincio... ma sono quelli gli argomenti?
    si sono quelli gli argomenti...

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

ciao volevo chiedervi un'informazione, in uno degli appelli precedenti è uscita una domanda "descrizione del lavoro, specificazione del lavoro, sottolinenado differenze e punti in comune", cosa vuol dire? cosa intende secondo voi per descrizione del lavoro?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da 22baby22 Visualizza messaggio
    ciao volevo chiedervi un'informazione, in uno degli appelli precedenti è uscita una domanda "descrizione del lavoro, specificazione del lavoro, sottolinenado differenze e punti in comune", cosa vuol dire? cosa intende secondo voi per descrizione del lavoro?
    sta nel capitolo in cui parla della job analysis...c'è pure la specificazione del lavoro

salve a tutti !
    una piccola info ! sono matricola pari .. devo prenotarmi con lo presti o spagnoli?! Grazie ..

Partecipante

salve ...vista la confusione con l'edizione della hatch...ho bisogno di charimenti!!!io ho studiato dall'edizione 2008...ora devo integrare o ristudiare dalla 2009 oppure non ci sono differenze??? inoltre ho letto il programma che ho trovato nella pagina del prof. e coincide con lìindice del mio libro ed.2008....grazie
    Ultima modifica di iolanda87 : 28-05-2011 alle ore 18.57.54

Partecipante L'avatar di Valerylove

Ciao a tutti ragazzi..
    volevo chiedervi:
    1. ma perchè mi fa scaricare solo la slide n.1?
    2. slides dell'altro libro non ce ne sono?

Ciao a tutti!

Neofita

Ragazzi scusatemi,non so se questa domanda sia stata già posta o meno,ma negli ultimi post mi è sembrato di no....come funziona la prenotazione? perchè escono sia lo presti che l'altra prof,essendo io matricola pari 857,mi sono prenotata con il prof....chi può x favore dirmi se ho fatto bene ?!?!? Grazie mille baci

Re: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che è stato dal prof. Lo Presti per visionare i compiti degli esami precedenti e vedere come vuole che rispondiamo può darci qualche informazione! Grazie

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ho scritto alla prof spagnoli per sottoporle il problema della prenotazione, visto che io sono matricola pari 857 e mi sono prenotata con lei. mi ha risposto che la prenotazione è indifferente perchè l'esame è in comune con il prof. lo presti

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ho scritto alla prof spagnoli per sottoporle il problema della prenotazione, visto che io sono matricola pari 857 e mi sono prenotata con lei. mi ha risposto che la prenotazione è indifferente perchè l'esame è in comune con il prof. lo presti
    grazie per averci dato questa informazione

Pagina 148 di 196 PrimoPrimo ... 4898138146147148149150158 ... UltimoUltimo

Privacy Policy