ragazzi ho un altro favore da chiedervi, mi dite il titolo del primo capitolo del libro novara & sarchielli? cioè quello da cui bisogna studiare i 6 capitoli, grazie.
raga, io ho scaricato le slides del corso di lavoro che ha messo la spagnoli, il gruppo di 9 slides, ma comunque non mi ritrovo con gli argomenti del libri... sarà che forse il sarchielli ancora non lo comincio... ma sono quelli gli argomenti?
http://www.psicologia.unina2.it/inde...=single&id=383
le trovi in "avvisi"![]()
ciao volevo chiedervi un'informazione, in uno degli appelli precedenti è uscita una domanda "descrizione del lavoro, specificazione del lavoro, sottolinenado differenze e punti in comune", cosa vuol dire? cosa intende secondo voi per descrizione del lavoro?
salve a tutti !
una piccola info ! sono matricola pari .. devo prenotarmi con lo presti o spagnoli?! Grazie ..
salve ...vista la confusione con l'edizione della hatch...ho bisogno di charimenti!!!io ho studiato dall'edizione 2008...ora devo integrare o ristudiare dalla 2009 oppure non ci sono differenze??? inoltre ho letto il programma che ho trovato nella pagina del prof. e coincide con lìindice del mio libro ed.2008....grazie
Ultima modifica di iolanda87 : 28-05-2011 alle ore 18.57.54
Ciao a tutti ragazzi..
volevo chiedervi:
1. ma perchè mi fa scaricare solo la slide n.1?
2. slides dell'altro libro non ce ne sono?
Ciao a tutti!
Ragazzi scusatemi,non so se questa domanda sia stata già posta o meno,ma negli ultimi post mi è sembrato di no....come funziona la prenotazione? perchè escono sia lo presti che l'altra prof,essendo io matricola pari 857,mi sono prenotata con il prof....chi può x favore dirmi se ho fatto bene ?!?!? Grazie mille baci![]()
ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno che è stato dal prof. Lo Presti per visionare i compiti degli esami precedenti e vedere come vuole che rispondiamo può darci qualche informazione! Grazie
ho scritto alla prof spagnoli per sottoporle il problema della prenotazione, visto che io sono matricola pari 857 e mi sono prenotata con lei. mi ha risposto che la prenotazione è indifferente perchè l'esame è in comune con il prof. lo presti