Ma nessuno ha schemi o riassunti che possono agevolare nello studioooo????
pleaseeeeeeee
ps.Ki mette riassunti a disposizione, passerà l'esame senza esitazione!!!![]()
Ragazzi avrei bisogno di sapere, anche abbastanza urgentemente vista la vicinanza dell'esame, se è un test a risposta multipla oppure aperta...insomma com'è strutturato l'esame?
per quanto riguarda i riassunti...mi dispiace...non ce ne sono in giro((((!!!!
Ciao e Grazie anticipatamente!!!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ciao a tutti,sono 857 e dovrò sostenere quest'esame a giugno e ho appena finito una prima lettura dei 4 testi ma vorrei avere alcuni chiarimenti: secondo voi l'esame orale di cui dicono obbligatorio si farà il giorno stesso o dopo qualche giorno l'uscita dei risultati degli scritti? e poi io ho letto il manuale psicologia sociale di Aronson,Wilson e Akert,quello rosso,ho sbagliato?perchè ho letto in post precedenti di un manuale di Myers?vi prego di rispondermi al più presto perchè se così fosse domani corro a ricevimento dalla prof.!e poi per chi magari già lo ha sostenuto o ha seguito sapete se ci sono argomenti/capitoli più importanti di altri su cui focalizzarci per la ripetizione? e ho letto che di metodi della ricerca si devono fare solo alcuni argomenti vale lo stesso per focus group,uomini che uccidono e il manuale?grazie mille!
Ultima modifica di erminia89 : 30-05-2011 alle ore 10.08.35
Ciao a tutti .... ho notato che in molti compiti escono domande sulla tecnica del RANKING .... ma dove cavolo sta? io non la trovo sui libri.... neanche su metodologia ... chi mi aiuta?
Regolamento Opsonline
scusate ragazze io ho segnato dalla bacheca dell'università il 5 aprile esattamente i testi per l'esame di ps sociale e c'era ancora il manuale di Aronson,io sono 857 al terzo anno,non ancora fuori corso e non ho mai sostenuto questo esame,quindi poichè non ho trovato molto chiari i post precedenti e gli avvisi della prof vorrei sapere se ne sapete qualcosa in più anche se credo sarà bene andare a ricevimento domani,che tra l'altro è stato spostato,giusto? grazie in ogni caso!!![]()
Ragazzi una info, com'è la Baldry all'orale? Grazie =)
Salve a tutti,vorrei un informazione,l'orale verte su tutto il programma?Grazie in anticipo!
Ragazzi scusate vorrei un chiarimento in merito a"Metodi della ricerca sociale".Sono da studiare solo le seguenti pagine? CAP1 paragrafo 2-5-6 ;CAP2 tutto;CAP3 paragrafo 1-2;CAP4 pragrafo 1-2-6-10-11 Ho seguito il corso tempo fa,ma non ricordo se la prof disse di studiare solo queste parti,oppure di approfondire bene queste ma studiare cmq tutto!
Grazie!![]()