Che io sappia nessuna differenza per la materia .....ma dipende dal prof....
Che io sappia nessuna differenza per la materia .....ma dipende dal prof....
raga qualcuno ha la tesi con Chieffi??mi servirebbero delle info grazie![]()
Orientativamente... per la seduta di settembre, quando si dovranno consegnare le varie scartoffie in segreteria? Grazie :-)
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
Per il 26 luglio !!!!!
ragazzi scusate sapete dirmi quali sono le sessioni di laurea per la triennale???
non c'è più quella di luglio? grazie!!
Ragazzi...qualcuno di voi sa se è un grave problema realizzare una tesi che invece di essere composta da 30 o 40 cartelle ne ha 57??? sapendo che il professore è galiani?? grazie...è uregente.... :S![]()
ragazzi io vorrei laurearmi a settembre,mi manca un solo esame che darò a luglio e la tesi è quasi finita. quindi non dovrebbero esserci problemi. come funziona...? nel senso devo andare in segreteria,fare domanda di laurea portare qualcosa...? aspetto info! grazie!
circa a metà giugno usciranno in segreteria le scartoffie da riempire per laurearsi a settembre e da consegnare entr il 25-26 luglio mi pare, con le copie della tesi e tutto ciò che serve.
queste carte le trovi all'entrata della segreteria, nella "sala d'attesa", in uno dei contenitori...
Salve ragazze, mi è sorto un dubbio. Dovrei laurearmi a settembre e l'ultimo esame ce l'ho il 19 Luglio, secondo voi mi faranno problemi in segreteria?Sono fuori con i tempi richiesti?Grazie in anticipo!