Penso che non ci siano stati cambiamenti, quindi si,l'appello è domani alle 10, credo nel suo studio docenti a via marina 33! c'è qualcuno che come me porta i libri del vecchio programma?
Penso che non ci siano stati cambiamenti, quindi si,l'appello è domani alle 10, credo nel suo studio docenti a via marina 33! c'è qualcuno che come me porta i libri del vecchio programma?
Ragazzi ha risposto anche a me! Ha confermato che l'esame si terrà il 24, cioè domani... esame a cui purtroppo non parteciperò... Credo che a questo punto dovremmo iniziare a mandare email al professore per sapere le date degli appelli e se possiamo portare il programma vecchio... Io credo di mandarne una in questi giorni , mi raccomando, mandatene una anche voi! a qualcuno dovrà pur rispondere!Appena riceverò qualche notizia ve la comunicherò! Ciao!
Ragazzi qualcuno ha saputo le date degli appelli con Corbisiero?? All'uni non sanno dirmi nulla...e i testi per l'esame quali sono???
Grazie a quell'anima pia che mi risponderà.........![]()
io spero che siano quelli del programma vecchio! ma a qualcuno il prof ha risposto? dobbiamo cambiare programma?!
Sulla pagina docenti unina del nuovo prof. Corbisiero c'è un avviso che dice che in via del tutto eccezionale chi ha seguito il corso o preparato l'esame sul programma della Barbato può portare ancora quei libri...anche se il fatto che ci sia scritto in via eccezionale mi fa pensare che si possa portare solo per poco tempo!!
https://www.docenti.unina.it:443/bac...idAvviso=33628
ua grande! e in che modo possiamo saperlo?! io prima di giugno non ho intenzione di farlo... speriamo che vale ancora!
Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!!!! Devo sostenere questo esame con il programma nuovo (perchè non ho mai seguito il corso della Barbato). Non riesco a trovare i testi da nessuna parte, qualcuno ha il mio stesso problema? In più non so le date degli appelli...ne dove si fa!!! Please help!!! Sto impazzendo....
Ps : i testi del nuovo programma sono:
Nj Smelser "Manuale di sociologia" Bologna, Il Mulino 2007
Oppure
J.C. Alexander, K. Thompson "Sociologia" Il Mulino 2010
S. Parker "Teoria ed esperienza urbana" 2004 (Cap. 4-5-8-9)
Lettura:
F. Corbisiero "Certe cose si fanno. Identità, genere e sessualità nella popolazione" Gesco 2010
Dove cavolo si trovano? (ovviamente a fotocopie....)
Ultima modifica di kensin85 : 14-03-2011 alle ore 01.36.48
Scusate... ma se ci sarà un appello ad aprile, per forza di cose bisognerà portare il programma vecchio visto che non avrà finito ancora quello nuovo, no?
Li farà già lui o ancora la Barbato gli esami ad aprile? (O non ci sarà nessun appello prima di giugno... ??)![]()
ciao a tutti,
io ho scritto al Prof. Fabio Corbisiero e mi ha appena risposto che:
non sono previsti appelli di sociologia generale per il mese di aprile, se non per il nuovissimo ordinamento. A giugno le date previste sono 10 e 20 alle 9,30 presso la facoltà di sociologia. Per il programma devo chiedere conferma alla prof.ssa barbato.
il programmo che avevo condiviso con la prof.sa Barbato era:
- il pensiero sociologico (franco crespi - il mulino): capp: 1, 3, 6, 7, 10, 11,12
- la ricerca sociale: metodologia e tecniche. i paradigmi di riferimento (corbetta - il mulino)
qualcuno ha un riferimento telefonico o email della Prof.sa Barbato? cosi provo a scrivere anche a lei
grazie
Elena
Ciao elena, grazie per l'info anche se brutta, almeno per quanto riguarda il fatto che non ci siano appelli ad aprile... Cmq anche io ho studiato questo programma della prof Barbato. La sua email è [email protected] . Fammi sapere se e cosa ti risponde, grazie. Rosa.
ho provato a scriverle ma l`indirizzo non e` piu` valido :-(
io mi prenoto comunque per il 20 giugno con questo programma con Corbisiero. speriamo bene
Grazie cmq per averci provato elena... magari ci vediamo il 20 giugno.. ciao....
Salve a tutti! C'è qualcuno che sosterrà quest'esame a giugno? E c'è qualcuno che porta il programma di corbisiero? quali testi avete scelto? Inoltre, ho letto che terrà un appello anche ad ottobre per gli studenti del cdl in storia. Secondo voi anche noi possiamo sostenere l'esame in quella data? ciao e in bocca al lupo a tutti per questa sessione estiva![]()
ciao, io vorrei provare a dare l`esame il 20 giugno con il vecchio programma della barbato. voi sapete come posso prenotare l`esame? su internet non me lo permette. inoltre sapete dov`e` la facolta di sociologia?
grazei
Elena