• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 50 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 749
    Partecipante Assiduo

Riferimento: Fondamenti anatomo-fisiologici della psiche

ma se non sbaglio il bear non è neanche nei libri di testo... ho capito che è completo però è molto discorsivo
    Sei curioso? Non cliccare Puntodidomanda.altervista.org

Partecipante

Ciao ragazzi,io sto studiando sul libro del prof. "Fondamenti anatomo fisiologici della psiche", me lo hanno consigliato e devo dire che mi ci sto trovando piuttosto bene.Da ciò che avuto modo di sentire in questi anni non vi è un libro adatto,anche perchè poco cambia su quale testo si studia,l'importante è sapere i vari argomenti, o almeno arrivati a questo punto lo spero vista la differenza tra i vari testi e la vicinanza dell'esame! buono studio

leggi regolamento o verrai ammonita. Grazie
    Ultima modifica di ladylady82 : 10-06-2011 alle ore 10.41.48

ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee....qualcuna di voi ha gia ricevuto la parte dei sensiii==???l'esame è alle portee (( se qualcuno dii voi è cosi gentile da potermele mandareeee.....vi ringrazio in anticipo...( la mia mail è [email protected] bacioooooooooooooooo
    Ultima modifica di serela08 : 10-06-2011 alle ore 23.02.27

ciao!!!scusa l'intromissione..sto vedendo che stai mandando via mail dei riassunti di fondamenti..non è che gentilmente potesti mandarli anche a me???la mia mail è [email protected]..

Partecipante

Ehi ciao,sto nel delirio completo per dopodomani. magari me lo merito pure e sono sicura di andare incontro al suicidio ma davvero son tantissime cose nel dettaglio da ricordare.proprio non mi entrano tutti i particolari mannaggia a me!ke disperazione! vabbè era lo sfogo pre-esaurimento!buono studio

Partecipante

ma qualcuno fa questo esame con Mazzatenta domani?

Matricola

Citazione Originalmente inviato da neyaneya Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi,io sto studiando sul libro del prof. "Fondamenti anatomo fisiologici della psiche", me lo hanno consigliato e devo dire che mi ci sto trovando piuttosto bene.Da ciò che avuto modo di sentire in questi anni non vi è un libro adatto,anche perchè poco cambia su quale testo si studia,l'importante è sapere i vari argomenti, o almeno arrivati a questo punto lo spero vista la differenza tra i vari testi e la vicinanza dell'esame! buono studio
    ciao potresti per favore dire il titolo preciso del libro e dove si compra? io sto studiando sul waxman ma sinceramente sono un pò in difficoltà ti ringrazio in anticipo

Matricola

ragazzi se qualcuno ha i riassunto realtivi alla parte dei "sensi" potrebbe mandarmeli a [email protected] ?grazie milleee

Partecipante L'avatar di francy_musica88

ciao a tutti, mi hanno detto che uno dei professori di questo esame entro febbraio dovrebbe andarsene, però non ricordo il nome sapete chi è? quale libro bisogna comprare per fondamenti? il mio cognome inizia per M dovrei far parte della fascia I-Z. se avete slide o dispense potete inviarmele a questo indirizzo [email protected] grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di francy_musica88 : 21-07-2011 alle ore 12.24.41

Partecipante Assiduo L'avatar di prestopsicologa

come se ne va uno dei professori?
    ma to sei di scienze psicologiche perchè al momnto c'è solo un professore Di Giulio.
    Citazione Originalmente inviato da francy_musica88 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, mi hanno detto che uno dei professori di questo esame entro febbraio dovrebbe andarsene, però non ricordo il nome sapete chi è? quale libro bisogna comprare per fondamenti? il mio cognome inizia per M dovrei far parte della fascia I-Z. se avete slide o dispense potete inviarmele a questo indirizzo [email protected] grazie in anticipo a tutti

Partecipante L'avatar di francy_musica88

si sono del vecchio ordinamento, e dovrei sostenere l'esame a settembre, sapete darmi informazioni? anche sui libri? grazie

ragazzi ma il bear va bene?????? qualcuno sa dirmi i cap. da fare??

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

sto preparando anche questo esame....che strizza!!!!

Partecipante

Raga io ho studiato dal Bear,l'esame è fattibile,basta studiarlo con impegno;non è impossibile come dicono in tanti,anzi!Focalizzatevi molto sull'anatomia del sistema nervoso,dove sono localizzate le varie aree,ecc, perchè la chiedono.
    In bocca al lupo a tutti.

Pagina 45 di 50 PrimoPrimo ... 354344454647 ... UltimoUltimo

Privacy Policy