altra paranoia: ma quali sono i tipi di empowerment? quelli psicologico, organizzativo e sociale?![]()
altra paranoia: ma quali sono i tipi di empowerment? quelli psicologico, organizzativo e sociale?![]()
credo siano da fare tutti e tre...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Si si ma chiedevo se si intende quelli con tipi di empowerment.. allora qualcuno ha qualche appunto o riassunto da passarmi? perchè nel libro non sono spiegati tutti e tre e non saprei dove trovarli...dovrebbero essere in quei due capitoli dell'amerio? avete riassunti?che amarezzaaaa!!!
quali sono gli approcci sulla valutazione nel sociale...................e...la valutazine progetti ....intende la tappa della verifica???? O_o
sapete cosa chiede sulla rete sociale?
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Mi pare di capire che siamo tutti messi un pò malino eh![]()
già....per gli ambiti di intervento fate anche la parte sul gruppo e la storia sulla professione dello psicologo??
Ormai non si capisce più cosa è da fare e cosa no.. io lo farei anche ma non so se avrò il tempo.. tu come sei messa? hai già fatto tutto?
si..ma le dovrei rivedere quelle parti...perchè le ho fatte un po' velocemente rispetto ad altri argomenti...sto facendo un collage tra troppe cose...speriamo bene...credi che ci interrogherà tutte lo stesso giorno...ho paura ma alla fine ci spero...basta come va va...
Ma quindi hai fatto anche quei capitoli finali? già finiti tutti? pensa che io non li ho ancora fatti e per questo spero col cuore che non interroghi il giorno stesso...non so quanti siamo iscritti. però secondo me inizia il 26
![]()
Ragazzi importante: io non mi sono iscritta all'esame... c'è qualcun altro in questa situazione?non so che fare help
![]()
![]()
![]()
Io sono nel panico...sono frequentante ma non mi han detto che non lo chiede più se losei o meno.uff.come faccio????a lezione per i frequentanti lei non ha dato libri.solo slide e capitoli.uffffffffffff
qualcuno che sappia come interroga????nel senso..prima quelli di comunità.prima quelli di Gruppi o gli altri che ora nn ricordo..=) quante persone interroga al giorno.
Ultima modifica di disorientata : 24-05-2011 alle ore 12.22.47
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ciao..mi potreste dare un'informazione? il manuale è da fare tutto? fa ancora distinzioni tra frequentanti e non frequentanti? vi ringrazio...