è indifferente...io nemmeno ci ho capito molto con sto fatto delle edizioni. studiati tutto il libro e risolvi il problema!![]()
ma i corso è finito o domani c'è l'ultima lezione?
CONQUISTATI LA FELICITA'
"Se vuoi puoi, tutto il resto è una scusa!"
WOFF!
Scusate ragazzi ma qualcuno sa dove posso trovare il concetto di strategia e fit strategico?ho letto che ci sono delle domande inerenti a questi argomenti ma io non l'ho trovati...forse ho prestato poca attenzione??!!
grazie mille a chi mi risponderà:-)
ragazzi mi aiutate a rispondere a questa domanda ??? Competenza in rapporto alla connotazione di potenzialità e situazionalità...grazie mille a chi risponderà
ps: mi dite anche dove posso trovare il modello di leplat e cuny?
Ultima modifica di misskatryn : 01-06-2011 alle ore 22.41.24
Salve ragazziiii!!! Ho visto che tra le slide della Spagnoli le n.5 parlano di asessment center e development center..ma a quale capitolo si riferiscono?!?!
ragazzi qualcuno darà questo esame a luglio??? a che punto siete??io ora ho finito la hatch,mi manca solo l'altro libro e la ripetizione! è il mio ultimo esame...chi si trova in questa situazione come me? in bocca al lupo a tutti.
ciao iolanda..anche io purtroppo solo oggi mi sono resa conto di aver studiato una vecchia edizione di teorie dell'organizzazione..quella in cui risultano diversi sia l'ordine dei capitoli sia a volte anche il titolo dei capitoli rispetto alla nuova,ma non so se sia l'edizione 2008..ti andrebbe di confrontarla con la mia?magari ti invio in posta il mio contatto di facebook..tu cosa farai?ristudierai la nuova,integrerai qualcosa o lascerai tutto così??ti prego fammi sapereeee..ansia a mille!!!grazie!
ragazze scusate ma quando il prof fa la domanda sul ciclo transizionale di Nicholson intende il fatto che nicholson prende in considerazione l'innovazione di ruolo e il cambiamento personale a cui l'individuo può far fronte con 4 modalità di adattamento: replica, assimilazione, determinazione e esplorazione??mamma mia che confusione...ufff...