• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 98 di 113 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,456 fino 1,470 di 1689
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

ma senza votazione significa che quel giorno andiamo li per fare cosa?

Partecipante Affezionato

non si capisce più nulla....
    Ultima modifica di tittym1987 : 27-05-2011 alle ore 15.50.36

Matricola

é vero, non si capisce più nulla!! Andremo lì solo per la proclamazione, cinque minuti a testa ed è finito tutto!

Matricola

Ragazze, ma voi avete inserito i ringraziamenti nella tesi?

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

io metto una dedica...
    ecco la news!ahahahah!! poi faemi sapere quantitativamente che vuol dire "quanto prima"! :p
    http://www.unich.it/unichieti/appman...tory%2F1534011

Partecipante Assiduo

Non è giusto...

Partecipante Assiduo

Io vorrei capire perchè stanno avendo tutti questi problemi...mahhhh

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Puntodidomanda Visualizza messaggio
    per trovare relatori è meglio che vai a parlare da loro a ricevimento con un'idea precisa piuttosto che sparare a caso nella speranza di una risposta positiva
    scusa forse non mi sono espressa bene......la mia idea è di contattare prima via e-mail i prof delle materie che ho trovato più interessanti(dato che al momento non posso andare molto spesso a chieti, e poi mica i prof hanno tutti lo stesso giorno di ricevimento) illustrandogli per e-mail anche eventuali spunti di argomenti per la tesi e chiarendo che se sono disponibili possiamo incontrarci di persona!!!non credo sia troppo sbagliato?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    nel primo modulo non c'è bisogno di scrivere il titolo definitivo....
    ciao wallina87!!!sei stata chiarissima nelle spiegazioni!!!grazie davvero!!!forse ho trovato il relatore.....ma non è certo al cento per cento!!!:-(cmq si per le scadenze ho ricontrollato sul sito dell'università e ho trovato anche i moduli!!!ho capito.....io per la triennale vorrei farla compilativa.....un'altra cosa (sempre se non ti scoccio, visto che tu come gli altri che si laureano in questo mese, siete un pò agitati perchè non avete ancora notizie chiare e certe sul da farsi....)il titolo definitivo non va scritto ma se io scrivo un argomento e poi non trovo il materiale e lo devo cambiare secondo te potrebbe essere un problema?grazie mille ancora se mi risponderai!!!!!!spero facciano sapere al più presto a te e a tutti gli altri laureandi di giugno notizie per i cambiamenti (discussione e proclamazione separati)della tesi!!!! lo sò che la cosa è assurda......ma se riesci non agitarti vedrai che tutto si risolverà!!!!

ciao stefanella...tranquilla per il titolo..anche se cambi argomento non fa niente!! figurati che quando avevo iniziato dovevo fare un altro esperimento! quindi proprio non c'è problema!

per quanto riguarda la sessione di tesi ancora se ne sa nulla..ho chiesto al mio relatore che insieme ad un'altra prof. mi hanno detto che pensano che i giorni dovrebbero essere gli stessi della magistrale, cioè ad esempio: se il prof. di fondamenti ha la tesi della magistrale il mercoledì pomeriggio, la mattina dovrebbe fare la triennale..e quindi chi ce l'ha come relatore dovrà fare il mercoledì...o comunque nei giorni vicini, tipo martedì o giovedì (sottolineo che è un esempio)...questo per agevolare gli insegnanti che vengono da fuori, e quindi fare giorni consecutivi! comunque neanche loro sanno niente, perchè non esiste ancora una lista dei candidati...inoltre la proclamazione durerà pochi minuti e i voti credo che saranno detti ad alta voce...intanto speriamo che escano queste date!

Partecipante Assiduo

Finalmenteeeeeeeeeeeeeee le dateeeeeeeeeeeeee...quasi non ci speravo più, infatti avevo messo il pensiero che uscissero lunedì...e invece...oggi la sorpresa...che sollievo

anch'io la pensavo come te raffaanton!! finalmente!!!...io capito di lunedì alle 10.30!ma chissà cosa dovremmo fare!!

Partecipante Affezionato

Finalmente ci hanno fatto la grazia delle date!!!! Ragà vi posso chiedere un favore?ho un dubbio..ma nel frontespizio che si deve scrivere: università, titolo tesi, relatrice, laureando(con matricola) e anno accademico??grazie mille!!

Matricola

Ragazze ma non faranno proprio nessuna domanda riguardo la tesi quel giorno??

Re: Riferimento: Tesi Triennale [Thread Ufficiale]

ciao scusa mi potresti dire dove hai visto queste date?!?!?!? thanx

Pagina 98 di 113 PrimoPrimo ... 488896979899100108 ... UltimoUltimo

Privacy Policy