• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 150 di 196 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,236 fino 2,250 di 2939
    Partecipante Assiduo

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

ragazze io sto peggio di tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!domani farò i primi 2 capitoli del sarchielli e solo oggi mi sn accorta di aver "studiato" la vecchia edizione di teorieee!!in più devo ancora ripetere tutto!!! ce la farò secondo voi???????????..ah volevo sapere le domande più o meno su quali argomenti del sarchielli vertono??oddio so bene che non bisogna tralasciare nulla ma c'è qualcosina di veramente inutile??

Partecipante Assiduo

La task analysis è un processo di relazione,rappresentazione e interpretazione delle informazioni che si sofferma sulle prestazioni del lavoratore esaminando ciò che è richiesto di fare in termini di operazioni elementari.è giusto?manca qualcosa?

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    ragazze io sto peggio di tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!domani farò i primi 2 capitoli del sarchielli e solo oggi mi sn accorta di aver "studiato" la vecchia edizione di teorieee!!in più devo ancora ripetere tutto!!! ce la farò secondo voi???????????..ah volevo sapere le domande più o meno su quali argomenti del sarchielli vertono??oddio so bene che non bisogna tralasciare nulla ma c'è qualcosina di veramente inutile??
    in che senso hai imparato la vecchia edizione. C'è una differenza tra le due? Io non so quale ho.

Partecipante Figo L'avatar di titty187

ragazzi ma l'ultimo capitolo della hatch voi lo studiate bene??? sono cose 1pò difficili.....chi ha già fatto l'esame può aiutarci?? grazie!!

Ragazzi scusate, vorrei sapere se il capitolo 4 di teoria delle organizzazioni va studiato. Perchè se non erro si diceva che il fit strategico non bisognava portarlo o sbaglio?!? grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Salve ragazzi! Gentilmente mi dite cosa dobbiamo saltare dai 3 libri? datemi qualche buona notizia

Partecipante Assiduo

che io sappia il fit strategico al corso lo ha spiegato..poi non saprei..l'ultimo capitolo di teorie io non vorrei farlo ma mi hanno detto che qualche domanda esce..voi che dite?so che di quest'esame non bisogna escludere nulla ma voi avete saltato qualcosa,intendo anche paragrafi..che non pensiate siano importanti ai fini dell'esame?
    grazie

voi quale edizione della Hatch avete? rispondete per favore.

quella con la copertina verde,2009

per caso sai se è necessario studiare dalla nuova edizione, perchè mi sa che ho quella vecchia. Grazie per la risposta.

per cortesia mi date l'email di lo presti? non riesco a trovarla.
    Ultima modifica di per sempre : 03-06-2011 alle ore 17.51.42

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da anima bianca Visualizza messaggio
    che io sappia il fit strategico al corso lo ha spiegato..poi non saprei..l'ultimo capitolo di teorie io non vorrei farlo ma mi hanno detto che qualche domanda esce..voi che dite?so che di quest'esame non bisogna escludere nulla ma voi avete saltato qualcosa,intendo anche paragrafi..che non pensiate siano importanti ai fini dell'esame?
    grazie
    scusami ma dov'è il fit strategico? indicami la pagina per favore, non l'ho proprio calcolato XD

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    scusami ma dov'è il fit strategico? indicami la pagina per favore, non l'ho proprio calcolato XD
    Mi associo perchè anche io non l'ho proprio letto...l'avrò saltato ma non lo trovo

io ho appena finito il sarchielli e devo ancora fare l'altro -.-"
    volevo una piccola info .. ho appena letto che la prof ha pubblicato delle slide .. ma sono cose aggiuntive o semplicemente si tratta del programma che si trova in entrambi i libri?!
    mi spiego meglio .. si devono fare perchè ci sono cose nuove o possono essermi di aiuto per una semplice ripetizione?!
    fatemi sapere O.o

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    per caso sai se è necessario studiare dalla nuova edizione, perchè mi sa che ho quella vecchia. Grazie per la risposta.

per cortesia mi date l'email di lo presti? non riesco a trovarla.
    guarda il prof disse che nell'esame avremmo trovato domande di argomenti IN COMUNE alle due edizioni,quindi una vale l'altra. stai tranquilla! l'email è:

[email protected]

Citazione Originalmente inviato da DeaAfrodite Visualizza messaggio
    io ho appena finito il sarchielli e devo ancora fare l'altro -.-"
    volevo una piccola info .. ho appena letto che la prof ha pubblicato delle slide .. ma sono cose aggiuntive o semplicemente si tratta del programma che si trova in entrambi i libri?!
    mi spiego meglio .. si devono fare perchè ci sono cose nuove o possono essermi di aiuto per una semplice ripetizione?!
    fatemi sapere O.o
    riguardano gli argomenti che lei ha spiegato,e cioè solo il sarchielli. però poichè alcuni argomenti te li ritrovi anche nell'altro libro (tylor e co.) ti consiglierei di scaricarle e darci uno sguardo solo per la ripetizione.

Pagina 150 di 196 PrimoPrimo ... 50100140148149150151152160 ... UltimoUltimo

Privacy Policy