scusate sapete se è possibile trovare qualche riassunto sul libro valutare apprendimenti,valutare contesti?
scusate sapete se è possibile trovare qualche riassunto sul libro valutare apprendimenti,valutare contesti?
Ciao a tutti!!! avrei bisogno di un informazione urgenteeee piu o meno quanto dura l esame????
avete qualche notizia dei risultati dell esame del 20 aprile???? uuuuffffaaaaa
...ma possibile che i risultati ancora non siano usciti!!!!?????Nessuna notizia???Fra poco bisogna prenotarsi,se non 'ho passato,di nuovo e ancora non so!!!bhò!!! ^_^
Non aspettatevi granchè da lei.. noi abbiamo fatto l'esame all'inizio di gennaio e dopo 5 mesi non ci ha ancora verbalizzato l'esame. No comment.
Sono dell'ordinamento 270.
Per svolgere l'esame da non frequentante che bisogna fare come prova di laboratorio? Mi hanno detto di cercare il corso su elearning e rispondere a domande su bruner o qualcosa del genere.. ma non trovo il corso.
ciao a tutti!! è tipo la quarta volta che devo dare questo esame.. e mi viene da piangere perche sono 2 mesi che cerchiamo di contattare e sapere cosa dobbiamo fare per la parte del laboratorio.. io voto dell'anno scorso con orsolini non vale più quindi tocca rimediare ma la prof. ci ha detto di chiedere alla belardi (che abbiamo contattato ma nn risponde..l'abbiamo cercata in facoltà ma non sappiamo dove diavolo si trovi) qualche anima pia sa per caso come e cosa dobbiamo fare?? farò tutto il possibile... mancano pochi esami e per ottobre mi vorrei laureare ma se nn passo questo esame.. nn m laureo piu perche a settembre per quelli del 3 anno non c'è lappello di educazione!!=((( Depressione mode : on!
Ciao a tutti , prima di tutto , questo esame.... SCLERO. secondariamente..... qualcuno sa come lo imposterà????? nel forum ho letto che solitamente mette la modalità due giorni prima , ma il sito non funziona quindi non posso vedere se ha messo qualche annuncio!!!! :-(
Stessa situazione io (con l'aggiunta dell'esame di osservazione della bombi sempre del secondo anno e i due a scelta). Io pure sto chiedendo in giro per sapere cosa bisognerà fare, se vengo a sapere qualcosa la scrivo o al limite ti mando un Messaggio privato (fai la stessa cosa con me, per piacere).
Che palle questa materia!
qualcuno sa ke domande sn uscite all appello del 7 giugno?
domande aperte:
la valutazione degli adulti a scuola
la valutazione dei contesti.
le domande chiuse nn me le ricordo...sn andata nel panico e io non sopporto l'idea di doverlo rifare... già ho perso la borse di studio per questo esame.. andare anche fuori corso NO!! MORIREI PROPRIO GUARDA... cmq sia...
tra le chiuse mi ricordo la risp:
-l'apprendimento precede lo sviluppo per Vygotskij,
- ero indecisa su quella di anna sfard e prousak... io ho messo Chiusura gap tra identità attuale e identità designata. l'alternativa era gap aperto ma l'identità designata era messa come identità "futura" quindi ho cercato di nn farmi trarre in inganno;
- una sulle differenze di genere che ho sbagliato, la risposta era "nei paesi industrializzati";
- una sui ragazzi e ragazze.. ho messo "hanno bisogno di adulti autorevoli..." insomma la risp "a" perchè le altre parlavano dei ruoli della scuola e della famiglia;
qualcuno se le ricorda??? perchè almeno se riesco ad arrivare a 8 chiuse giuste posso sperare di passarlo...all'aperta ho detto 1 pò di cose ma era incompleta credo quindi...tenendo conto che anche se rispondi GIUSTO..e bene NON TI da nemmeno 1 punto su 10!!!
qualcuno sa quando escono i risultati
Grazie!
Dovrò fare l'esame a settembre, qualcuno sa cosa bisogna fare come prova di laboratorio? Non ho seguito le lezioni e sono del terzo anno (spero vivamente di finire per settembre con gli esami anche se purtroppo non posso prendere quasi subito la laurea triennale)
Buongiorno ragazzi!
sono una studentessa di step se e vorrei dare questo esame a dicembre (se escono le date degli appelli), avete qualche es. di domande chiuse? mi hanno detto che le aperte sono abbastanza semplici, sono le chiuse che non si passano!
fatemi sapere pleaseee
grazie anticipatamente!