ciao....sono più confusa che persuasa....è da tanto tempo che non uso il forum e....... amnesia totale!!! fai tu che è meglio.
psicologia clinica- neuripsixologia

ciao....sono più confusa che persuasa....è da tanto tempo che non uso il forum e....... amnesia totale!!! fai tu che è meglio.
psicologia clinica- neuripsixologia




