ciao ragazzi, mi sapete dire a che ora è l'esame domani?
ciao ragazzi, mi sapete dire a che ora è l'esame domani?
ciao, qualcuno che ha dato l'esame oggi potrebbe dire più o meno cosa è stato chiesto? grazie![]()
ciao, allora a me ha chiesto il coping , la teoria di cooper nello stress e il mobbing poi ho sentito che ha chiesto nelle altre interrogazioni il contratto psicologico la socializzazione.
Ma interroga in ordine di iscrizione all'esame??
Ma Il benessere nei contesti lavorativi e formativi è da fare TUTTOOO o è possibile saltare qualcosa?![]()
ciao a tutti scusate sto avendo difficoltà col gabassi.. qualcuno mi sa dire su quali parti mi devo concentrare di più? purtroppo lo trovo alquanto noioso e ripetitivo oltre che vago e al momento non trovo granchè che sia degno di nota.. qualcuno può aiutarmi?
PER FAVORE RISPONDETE.. mi sono persa alcune lezioni centrale del trimestre, vorrei sapere se la mondo da importanza ai gruppi e alla comunicazione tra gruppi.. perchè anche nelle slide si sofferma pochissimo.. GRAZIE MILLLEE A CHI MI RISPONDE!
Ultima modifica di valevale86 : 21-06-2011 alle ore 17.00.52
Valiuxx
Ciò che non ci uccide ci rende più forti!!!!!!!!!!!!!
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ciao a tutti, qualcuno sa quali sono gli argomenti maggiormente chiesti agli esami? Leggendo la discussione ho visto che è stato chiesto lo stress, il coping, la socializzazione, il contratto psicologico...
grazie a tutti in anticipo!!!![]()
Avete le slides di quest'anno?![]()
Prendi quelle dello scorso anno..perlomeno io ho fatto così e c'è tutto! oltretutto le ho confrontate e la prima parte è uguale,poi le altre parti da quanto ho capito sono lo stesso uguali,comunque i capitoli che ha fatto a lezione ci sono tutti! Tranne i gruppi e la comunicazione,che sono spiegati perfettamente nel libro...