No nessuna risposta...........a questo punto non so che dire,conviene vedere sul sito di facoltà e negli avvisi della presidenza!
No nessuna risposta...........a questo punto non so che dire,conviene vedere sul sito di facoltà e negli avvisi della presidenza!
"Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
"Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
gelato seduta su una panchina."
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
"Da una vita"
(Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)
Quindi anke questo esame è bloccato? Non si farà lunedì?
gli esami sono tutti bloccati..quindi anke questo..
pare che dal 12 tutto si sblocchi e dovrebbe uscire una nuova calendarizzazione esami a giorni..........dove gli esami dal 5 al 9luglio verrano recuperati con nuove date a luglio!spero che non mi incasinano mettendo quest'esame accavallato con gli altri!!!che stress!!!
"Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
"Da una vita"
Uffi sto troppo in ansia!!!io ho mandato delle e-mails,ma ancora nessuna risposta,se qualcuno sa qualcosa su quale sarà la nuova data d'esame in anticipo,vi prego di postare!!!
"Da una vita"
uffa ke stress di quest'esame ankora niente..scommetto ke lo metteranno lunedi..ke assurdità..sarebbe l'ideale a settembre a questo punto..ma ke perdita di tempo..
chi farà l'esame a marzo?
sarà la stanchezza o la vecchiaia ma sono ferma sul paradigma dell'identificazione percettiva...è spiegato malissimo e non voglio imparare nulla a memoria visto che lo dimenticherei dopo 2 giorni. Chi mi illumina? grazie...
ragazze mi occorre un aiuto...nell'esperimento la parte iniziale dove dice che deese concluse che il falso richiamo solo per alcune liste era determinato dal fatto che le liste per cui le associazioni andavano in direzione retrograda come in avanti tendevano a provocare falso richiamo....che cavolo significa in parole povere? e poi....è necessario anche imparare che deese misurò la probabilità media con cui le persone producevano la parola critica non presente nella lista e la correlazione ecc ecc? vi prego rispondete
associazione in avanti e indietro si riferisce al fatto che le parole della lista riconducono all'item critico oppure viceversa. si tratta di BAS e FAS fondamentalmente. se hai i lucidi della prof Sergi te lo spiega bene.
sta cosa della probabilità media non la ricordo.
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
ok...il mistero backward e forward l'avevo già risolto...ihihihhihi....grazie! ;-)
c'è qualcuno ke farà quest'esame il 13 giugno?se si sentiamoci e scambiamoci opinione![]()
"Da una vita"
In realtà questo esame l'ho rimandato non so quante volte.......vabè lasciamo stare la mia carriera universitaria e le mie esitazioni per cui rimando sempre gli esami che studio per una mia insicurezza......però lo feci nella sessione invernale e lo scritto lo passai con 27 solo che all'orale andai nel panico e quindi lei mi consigliò di riandarci e così eccomi qua.....solo da qualche giorno l'ho ripreso e mi devo dare una mossa perchè comunque è passato del tempo da quando l'ho studiato e molte cose non me le ricordo......besos![]()
"Da una vita"
eh t capisco..credimi!! io l ho fatto..superai lo scritto..ma all orale cn la nigro fu i bocciata..se vuoi c sentiamo su fb..o msn..dimmi tu.
[email protected]
GIUSY!!!