Alberi e percettroni li so fare io. Sono negata con le grammatiche formali. Proponiamo alla prof un lavoro di gruppo?!![]()
Alberi e percettroni li so fare io. Sono negata con le grammatiche formali. Proponiamo alla prof un lavoro di gruppo?!![]()
Sentite chi sa rispondere a questa? Tra le seguenti categorie di soggetti indicare le due probab più a rischio di cyber malessere per esposizione ad ambienti virtuali:
a)sogg con età inferiore ai 12 anni
b) SOGG CON ETà COMPRESA TRA I 18 E I 25
C) sogg di sesso fem
d) sogg di sesso maschile
e) sogg con problemi di udito
Io per quanto riguarda gli esercizi zero...visto che non ho seguito....magari sulla teoria qualcosina....
Grazie...deve averlo specificato a lezione perchè nelle slide non lo fà...
Grazie...deve averlo specificato a lezione perchè nelle slide non lo fà...
C'è scritto sulle slide ma non precisamente così! L'età e il sesso femminile,, effettivamente, l'ha spiegato a lezione!![]()
Arzella
Allora...come avete risp alla 22? tra le seguenti f.b.f. indicare le due che rappresentano la seguente frase " uno scapolo è un maschio adulto non sposato" io ho risp la b e la c....è giusto?
La 24? indicare due cause della sensazione di nause che alcuni soggetti sottoposti a sedute RVI possono avvertire....io ho risposto risp b e d..giusto???
bene grazie se l'ha detto lei.....e la 24? oi oi...speriamo si possa fare comunella
sai cosa non mi torna? il fatto che quando indica "uno....utilizza la è...E quando indica L'insieme utilizza la a capovolta...almeno nelle slide...poi sai...non avendo seguito...mi rifaccio alla mia logica...che ovviamente è sbagliata...
Il senso della frase è uno scapolo intenso in generale, non uno in senso numerico secondo me! Sennò, nel caso che dici te sarebbero state corrette la b e la c! Non è un ragionamento sbagliato!
Arzella
la 24 a me hanno detto che sono la b e la d...l'ho copiato da una mia amica che era a lezione quando la prof l'ha detto....
comunque molte domande di teoria non sono per nulla intuitive se uno ha studiato (se è riuscito a studiare più che altro) solo le dispense...come al solito i non frequentanti si devono bellamente attaccare, se vi pare giusto così...mah vabbè, vediamo di togliercelo di tonro!
Makes much more sense to live in the present tense...
Eddie Vedder
Speriamo ..anche se per quanto mi riguarda sarà difficile...io vado un po' prima..e mi porto le domande...se becco qualche anima pia che ha le risposte corrette vedo se riesco almeno a passarlo.
la 24 allora è corretta....non l'ho letta da nessuna parte..sempre la mia logica...che qualche volta funziona!!