figurati! scusami tinkerbell sapresti dirmi in che aula è l'esame???![]()
figurati! scusami tinkerbell sapresti dirmi in che aula è l'esame???![]()
{♥ρєяℓч♥}
*il desiderio si nutre sempre di ciò che gli sfugge*
Non ti fa prenotare perchè il prof lo ha registrato cm esame di scienze e tecniche psicologiche...a noi ci ha snobbato....cmq si dovrei farlo martedì ma nn so se riesco a finire altrimenti lo faccio il 21
scusami tinkerbell ma l'esame nn sta il 21???
No, il 28 giugno, alle ore 11:00
Controlla il calendario sul sito del dipartimento
DIRITTO DI FAMIGLIA
Prof. Francesco Janes Carratù
Gennaio 24 ore 11.00
Febbraio 1 ore 11.00 22 ore 11.00
Giugno 7 ore 11.00 28 ore 11.00
Luglio 5 ore 11.00
Settembre 6 ore 11.00
20 ore 11.00
Ultima modifica di Tinkerbell90 : 03-06-2011 alle ore 14.07.27
tinkerbell scusami ma io sono dell'ordinamento 590 infatti sul mio caelndario dice il 21 in effetti ho confrontato sul calendario dell'ordinamento 270 e dice 28...ora nn so se sn date diverse ma mi sembra strano oppure hanno sbagliato a scrivere.
Scusami perlina...si l'esame è il 7 giugno,vorrei chiederti un favore dato che io sosterrò l'esame al secondo appello ma c'è stato un errore sul calendario d'esame...nel senso che a noi dell'ordinamento vecchio dice che è il 21 mentre l'ordiamento nuovo dice il 28 ma mi sembra starno che abbia messo 2 date...mica potresti chiedere al prof cn sicurezza la data precisa???
te ne sarei grata....
eh anch'io ho notato questa cosa...
secondo me il prox appello è il 28 perchè se guardi sul sito di scienze relazionali in risorse-->utilizzo delle aule, c'è scritto "esami di carratù" in data 28 giugno, aula gentile.
Mentre per il 21 non c'è scritto niente.
Ti posto il link:
https://spreadsheets.google.com/pub?...it&output=html
comunque non preoccuparti che glielo chiedo lo stesso e ti faccio sapere!!!tu sapresti dirmi come faccio a sapere in che AULA è l'esame il 7??? sul prospetto delle aule c'è scritto AULA GENTILE... però vorrei esserne certa!!
{♥ρєяℓч♥}
Ragazze l'esame è alle 11 in aula gentile.. Ma voi cm state messe? Com'è l'esame? Io raccolto una vasta gamma di opinioni discordanti...
ciao claudietta scusami ma ho visto solo ora la tua risp...grazie mille allora aspetto tue notizie e in bocca al lup per l'esame
assafà!!!! grazie claudietta!!! io domani ho generale III e dopo domani diritto XD di cui mi manca da ripetere ancora qualcosina... ma i dubbi son tanti!!
per esempio...
del 6 capitolo della comunione dei beni si deve sapere se tutti quegli acquisti separati (a titolo originario, a formazione progressiva ecc) cadono in comunione legale o no??
oppure del capitolo sull'adozione, a parte quella LEGITTIMANTE e quella in casi PARTICOLARI, si deve sapere bene anche quella INTERNAZIONALE????
oppure ancora a parte il matrimonio civile, concordatario, si deve sapere bene anche quello acattolico e seguenti?????
maròòòò -.-''
{♥ρєяℓч♥}
Allora partendo dal presupposto che il capitolo 6 è qllo che se n'è sceso meno, a me hanno detto che fanno delle domande abbastanza generali (ad esempio promessa e pubblicazioni , adozione), xò qllo che ti posso dire è fare molti collegamenti con qllo che ti ricordi meglio perchè mi hanno detto che in genere sono molto attenti a come ti esprimi.
Inoltre, un consiglio, fatti MOLTO BENE:
Disconoscimento di paternità
Mediazione familiare
L. n° 40/2004 (fecondazione)
L. n° 54/2006 (affidamento condiviso)
Promessa di matrimonio
Effetti divorzio
Alimenti
Spero di esserti stata di aiuto! Ci vediamo domani!
P.S. Cm stai messa? Preparata?![]()