ragazzi ma a voi è stata caricata la tassa sul sito???
ragazzi ma a voi è stata caricata la tassa sul sito???
anke a me! ma com'è possibile??? tu hai pagato in posta?io lì e dice ke arriva più tardi mah...
ragazze avrei bisogno di un'info importante: ho pagato la prima rata di iscrizione ma poi mi sono laureata a febbraio, quindi ho chiesto il rimborso; questo rimborso mi è appena arrivato, ma non è comprensivo della tassa regionale; come faccio ad avere il rimborso anche di quella? mi è stato detto di andare alla regione, ma dove precisamente? non ho intenzione di chiamare in segreteria perchè ho già avuto una brutta discussione, dal momento che di questa cosa il funzionario non mi aveva avvertita, assicurandomi che la tassa mi sarebbe stata rimborsata per intero...
scusate avrei bisogno di un'informazione, se non riuscissi a laurearmi alla triennale x settembre, ma per novembre, dovrei pagare o no le tasse? grazie
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ragazzi scusate ho pagato in ritardo la rata, ho chiamato in segreteria e mi hanno detto che devo andare a ritirare il bollettino per la mora gli ho chiesto se dovevo andare e pagarla subito o se potevo anche andare appena vado in uni per un esame, mi hanno detto che non c è fretta e potevo ritirarla appena potevo...ma devo pagarla per forza prima di fare qualsiasi esame o posso comunque fare esami e pagare la mora tra un pò?...qualcuno si è già trovato nella mia situazione? grazie in anticipo
No, puoi fare benissimamente ciò che devi fare..... cmq sei coperta !!!! appena puoi vai in segreteria .....
allora,prima rata pagata,terza rata pagata ma la seconda no...mi sono completamente dimenticata.Andrò a pagarla lunedì e sarà comprensiva di mora.
IL 20 e il 23 ho sostenutoo due esami,posso star tranquilla o non mi saranno riconosciuti gli esami???
Grazie mille per l'info...ero un pò preoccupata!
Ragazzi ma se mi laureo a gennaio, le tasse le devo pagare?? grazie![]()
Scusate ragazzi volevo chiedervi una cosa: com'è possibile che avendo pagato la seconda rata il 31 marzo alle poste, mi è stata addebitata la mora di 104 euro?