il prof nn risponde all'e-mail....se si vuole una risposta bisogna chiamarlo sul cellulare ma tanto la risposta sarà: devo finirli di correggere!!!! è totalmente negligente
il prof nn risponde all'e-mail....se si vuole una risposta bisogna chiamarlo sul cellulare ma tanto la risposta sarà: devo finirli di correggere!!!! è totalmente negligente
gli ho mandato un'altra email...ma qualcuno sa qualcosa?
Purtroppo ancora non si sa nulla!!!! :-(
ragazzi sono usciti cliccate qui
http://www.psicologia1.uniroma1.it/c...&IdEsame=30150
Ragazze scusatemi, volevo solo sapere se il prof congela ancora il voto.. Posso fare il suo esame a maggio e quello di antropologia uno o massimo due appelli dopo?
Se si, come funziona? Quando escono i risultati sul sito, che si fa se non si può verbalizzare, bisogna avvertire il prof in qualche modo? Grazie mille a tutte in anticipo![]()
Perchè non riesco a prenotarmi all'esame??? O meglio su infostud non trovo proprio l'appello...forse è dovuto al fatto che l'esame è stato spostato al 3 giugno...c'è qualcuno che deve sostenerlo e come me non riesce a prenotarsi?
Anch'io ho cercato di prenotarmi,ma nn ci sn riuscita,credo xchè abbia spostato l'esame.Ci ho riprovato in seguito ma infostud è in manutenzione e sarà attivo da domani.Un consiglio:controllate spesso se il prof. ha lasciato avvisi xchè è sua abitudine spostare gli esami anche qualche giorno prima della data da lui decisa.In bocca al lupo!
qualcuno sa dirmi x quanto tempo il prof congela il voto?
Sbuffina...
Anche io faccio la stessa domanda:Il prof congela il voto ovvero: posso fare teorie e tecniche a luglio e a settembre antropologia??? O il contrario??
c è qualcuno che lo fa il 17 giugno?
Sbuffina...
Si io vorrei farlo il 17 giugno ma non c'è modo di prenotarsi, ora ho mandato una mail al prof speriamo che risponda!!!
Ciao,qualcuno sa quando e dove il prof. metterà i risultati dell'esame del 3 giugno?