ragazzi una curiosità:quando io ho mandato la mail dall'indirizzo dell'uni ho seleziona la casella richiedi una conferma di lettura..e mi è arrivata solo la conferma che Renzi ha letto il messaggio..quindi mi è venuto il dubbio che non le stanno proprio aprendo le nostre mail..allora me la solo mandata a me stesso con la stessa opzione,l'ho letta e non mi è arrivata la conferma..quindi forse non funziona bene quell'opzione..perchè non vorrei che non le stessero proprio leggendo.Cmq io per sicurezza direi pure di telefonare lunedì mattina dalla 11 alle 13 al numero del ricevimento telefonico della segreteria didattica(0649917883) e chiedere spiegazioni..rompiamogli le palle anche per telefono...tutti quanti!
Ragazzi confermo..ho sentito personalmente la Giannini e poi mi ha mandato questa email e mi ha detto di avvisare tutti voi..
Gentile Antimo Cusano
ho appoggiato personalmente in qualità di Garante la vostra richiesta. La sessione straordinaria di Luglio è stata concessa. La segreteria didattica sta lavorando all'orario che verrà quanto prima pubblicato
Cordiali saluti
ce l'abbiamo fatta visto?tante volte basta applicarsi un pò per fare le cose e non stare ad aspettare che vengano a noi da sole...ora tutti sotto a studiare..facciamo in modo che sia proficua!!