• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 63 di 63
    Partecipante L'avatar di murdockk81

Riferimento: Sessione di maggio-giugno D.M.509? ma è straordinaria?

Citazione Originalmente inviato da cliclicli Visualizza messaggio
    Ragazzi ma siete sicuri degli indirizzi che avete scritto perchè io so per certo che per esempio la Responsabile dell'Ufficio di Presidenza non è la signora Scimonelli perchè è andata in pensione (ma non so il nome di chi la sostituisce e poi il Preside di Facoltà non è più Caprara ma Vincenzo Ziparo, ma forse Caprara è Preside del Consiglio di Facoltà a cui è inoltrata la petizione) Poi Violani , come si legge dalla home page di facotà è Vice Preside Vicario...insomma ho molti dubbi . Non è che questa petizione non la guardano neanche per un cosidetto "vizio di forma"?
    guarda gli indirizzi li ho presi io dal sito di facoltà..ora non so bene se è aggiornato e se sono cambiati preside vice preside ecc..se hai modo di informarti fallo e facci sapere..ciao

ragazzi una curiosità:quando io ho mandato la mail dall'indirizzo dell'uni ho seleziona la casella richiedi una conferma di lettura..e mi è arrivata solo la conferma che Renzi ha letto il messaggio..quindi mi è venuto il dubbio che non le stanno proprio aprendo le nostre mail..allora me la solo mandata a me stesso con la stessa opzione,l'ho letta e non mi è arrivata la conferma..quindi forse non funziona bene quell'opzione..perchè non vorrei che non le stessero proprio leggendo.Cmq io per sicurezza direi pure di telefonare lunedì mattina dalla 11 alle 13 al numero del ricevimento telefonico della segreteria didattica(0649917883) e chiedere spiegazioni..rompiamogli le palle anche per telefono...tutti quanti!

Ragazzi confermo..ho sentito personalmente la Giannini e poi mi ha mandato questa email e mi ha detto di avvisare tutti voi..
    Gentile Antimo Cusano

ho appoggiato personalmente in qualità di Garante la vostra richiesta. La sessione straordinaria di Luglio è stata concessa. La segreteria didattica sta lavorando all'orario che verrà quanto prima pubblicato
    Cordiali saluti

ce l'abbiamo fatta visto?tante volte basta applicarsi un pò per fare le cose e non stare ad aspettare che vengano a noi da sole...ora tutti sotto a studiare..facciamo in modo che sia proficua!!

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy