CHE ANSIA ST'ESAMEEEEEE!![]()
le domande di oggi sono state:
- caratteristiche formali del linguaggio umano
- stregoneria negli azande
- teoria della modernizzazione e teoria della dipendenza
all'orale a me a chiesto solo le 3 modalità di elemosinare (scena struggente, teatro della colpa e pedaggio),però di "tra casa e bottega" può chiedere di tutto.
ah, e a quanto ho capito non vuole più che si porti come manuale quello di schultz e lavenda, ma "Elementi di Antropologia culturale" di Fabietti. Comunque per sicurezza cercate di contattarlo in qualche modo.. tipo appostandovi sotto casa sua!![]()
Non mi importa nulla,io porto il solito manuale!!Non è che possono decidere sempre di cambiare il libro!!!!!!!!!!!!!
Io ho fatto l'esame di antropologia il 19 maggio ma il prof mi ha rimandato all'orale nonostante avessi preso 30 allo scritto!Il prof all'esame disse che il programma era cambiato e che noi ci dovevamo adeguare.Per quelli che vogliono laurearsi ad ottobre,l'unica data disponibile per qst'esame è il 18 giugno.Io dmn vado a ricevimento sperando che il prof. faccia portare il vecchio manuale anche se poco ci credo vista la sua gentilezza!!!Qlk si unisce a me domani?Può darsi che se siamo di più riusciamo a convincerlo!!!
a che ora vai?
ragazzi avete novità? che palle...io ho già studiato sia il manuale che "tra acsa e bottega" ed ero bella pronta epr l'esame a giugno...e ora? scopro che i libri sono cambiati!! ma che palle, non pososno afre smepre così, soprattutto non si rendono conto che comunque cambiare i programmi rappresenta anche una spesa!
Non è davvero possibile mantenere il vechcio programma epr l'appello di giugno?
Io direi che ci presentiamo con quel programma e basta... Basta con questa storia che cambiano i programmi!
qualcuno del 509 (step-lav e step- com) sa quando usciranno i risultati dell'esame del 24??
scusate ma nella sua bacheca nn c'è scritto niente di questo cambiamento!!ma è cambiato anche il libro tra casa e bottega?
sono dell'ordinamento 509 qualcuno sa dirmi se il nostro programma prevede ancora il manuale di Shultz e per l'orale "Tra casa e bottega"?
Ord. 509: libro Shultz e Lavenda per intero e raccolta di saggi della Giorgi...esame scritto con 3 domande aperte e un'ora circa di tempo.
Sulla pagina del prof...andando nella sezione avvisi..c'è scritto il programma per quelli della 509..spero di esserti stata utile :-)
Ps...ma i risultati dell'esame del 24???? Io avevo chiesto quando orientativamente pensavano di farli uscire e mi hanno detto una settimanella...ancora nulla :-(
Ciao a tutti!Io sn della 509 corso di laurea 'intervento clinico' e sn andata a parlare col prof. che mi ha confermato che i libri sono Shultz e Lavenda e tra casa e bottega...probabilmente coloro che sono di psicologia 2 devono portare anche i saggi della Giorgi ma quelli di psicologia 1 no,almeno sulla pagina dell'esame di antropologia e tra gli avvisis del prof. non c'è niente!!!
Ragazzi sono usciti i risultati del 24 maggio ord.509 step-com step-lav...
Scusate se mi ripeto, ma non ho capito molto dato che ognuno dice una cosa diversa! Io sono di int.clinico 509( psicologia 1). Il prof al ricevimento ha confermato che il programma rimane il manuale di schultz e lavenda + tra casa e bottega? sempre scritto + orale?
Un'altra cosa..mi è arrivata una mail dalla sapienza in cui mi comunicavano che il prof aveva registrato l'assenza allo scorso appello. Significa che non posso dare l'esame a Giugno? perchè nella mail non specificava!
Grazie![]()