Ragazzi io non riesco a scaricare le slides dal sito...chi mi spiega come si fa? O.o
O al max c'è qualcuno che potrebbe inviarmele via e-mail?
Thanks!
Ragazzi io non riesco a scaricare le slides dal sito...chi mi spiega come si fa? O.o
O al max c'è qualcuno che potrebbe inviarmele via e-mail?
Thanks!
io ho seguito solo le prime 4 lezioni e l'ultima...e la prof ad inizio corso disse che i cap da portare erano 1-3-4-e 10..poi leggendo ad inizio pagina nel programma si legge invece cap 1 2 4 e 10...la prof nell'ultima lezione disse che non ci sarebbero stati esercizi ma bisognava sapere interpretare le tabelle ed i risultati e sapere a cosa servono alcune tecniche statistiche... e che poi non bastava sapere solo ciò che lei aveva spiegato al corso ma anche studiare la teoria sul libro,perchè ci sarebbero state domande anche sulla teoria..comunque ho notato che a differenza dell'esame del prof Senese,oltre ad un argomento in più(analisi fattoriale)gli altri argomenti vanno più nello specifico...e pensare che all'ultimo esame il prof disse che il programma ed il testo rimanevano invariati!
io ho seguito solo le prime 4 lezioni e l'ultima...e la prof ad inizio corso disse che i cap da portare erano 1-3-4-e 10..poi leggendo ad inizio pagina nel programma si legge invece cap 1 2 4 e 10...la prof nell'ultima lezione disse che non ci sarebbero stati esercizi ma bisognava sapere interpretare le tabelle ed i risultati e sapere a cosa servono alcune tecniche statistiche... e che poi non bastava sapere solo ciò che lei aveva spiegato al corso ma anche studiare la teoria sul libro,perchè ci sarebbero state domande anche sulla teoria..comunque ho notato che a differenza dell'esame del prof Senese,oltre ad un argomento in più(analisi fattoriale)gli altri argomenti vanno più nello specifico...e pensare che all'ultimo esame il prof disse che il programma ed il testo rimanevano invariati!
Con il Prof. Senese c'erano piu' esercizi,anche sulla trasformazione dei punti z che con la prof Di conza non dovrebbero esserci,se non erro!!! Ma la teoria non si puo' studiare per bene dalle slide??? Poi volevo chiedere le altre slide di cui si parlava,che non sono state inserite dalla prof sul sito della facoltà, avete capito cosa trattano? io sono andata da Agostino ma aveva solo quelle pubblicate!
Il marchio dei costumi era "Gota Blanca"..per la verità anch'io non riesco a capire come impostare questa relazione..credo che basti descrivere dove e come si è svolto l'esperimento...e poi la prof non disse come ho sentito dire che bisogna fare mezza pagina per ogni esperimento..fammi sapere come procede!
Ciao a tutti!
Avrei bisogno di alcune info!!
Stavo preparando un altro esame e quindi ora mi sono rimasti solo 5 gg per poter studiare questo.
Da premettere che il libro di Areni lo studiai già, ai tempi di Senese. Secondo voi è fattibile?
Il libro di Barbaranelli è difficile?
Attendo vs notizie!
Anch'io sono nella tua stessa situazione =( Ma se studiassimo bene le slide???
Ragazzi Qualcuno Saprebbe Spiegarmi In Modo Semplice Qst tre Metodi Di Estrazione ..
1 Massima Verosomiglianza
2 Indici Alternativi di Bonta dell'adattamento
3 Test di Bonta dell'adattamento (goodness of fit)
Grazie in anticipoooo![]()
panico totale...sono partita a marzo militare a 2 esami dal traguardo, solo adesso scopro k senese è andato via!! e mo? mi sembra k fra di voi nn ci sia nessun corsista, qlkuno può aiutarmi a capire come ha impostato l'esame la prof?? sono nel pallone più totale
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ma la Prof. al corso ha spiegato anche quei milioni di formule che riguardano regressione e analisi fattoriale!? Sto impazzendo..l'avevo strasottovalutato questo esame! Voi come vi siete regolati? Non è che, per qualche strano caso..abbia detto che si devono saltare, magari TUTTE!? Grazie =S
la Prof disse che le formule non andavano imparate..purtroppo non ero presente alle lezioni riguardanti la regressione..però ero presente alla spiegazione dell'analisi fattoriale e non ricordo che spiegò tutte quelle formule!