• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 98 di 98
    Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

Riferimento: La selezione- De simone

ah ok non lo sapevo...però lo si può sempre sostenere ?cioè io sono del nuovo (NON NUOVISSIMO)lo posso comunque dare?
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    ah ok non lo sapevo...però lo si può sempre sostenere ?cioè io sono del nuovo (NON NUOVISSIMO)lo posso comunque dare?
    si certo.. gli appelli vengono garantiti.. e comunque per vecchio si intendono tutti gli ordinamenti precedenti a quest'ultimo ordinamento.. perciò se non sei al nuovissimo anche tu sei al vecchio ord, non al nuovo

Matricola L'avatar di zerosecondi

Raga ma nessuno lo deve dare il 25??

Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

si ioooo....stai studiando solo dalla dispensa o anche dal libro???...io prevalentemente dalla dispensa...ciao ciao
    magia

Matricola L'avatar di zerosecondi

Ciao!ho iniziato con l'intento di preparare entrambi poi però mi sono concentrato sulle dispense integrando qualcosa del libro!speriamo bene...oltre questo sto preparando pure differenze di genere che è lunedì stesso!!sto impazzendo

Partecipante Affezionato L'avatar di mavasina

aiutooo...addirittura due lo stesso giorno??dai in bocca al lupo...a domani...stasera ancora un pò di ripasso e domani speriamo vada tt bene...non ne posso più...!!ciaoooo
    magia

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mavasina Visualizza messaggio
    aiutooo...addirittura due lo stesso giorno??dai in bocca al lupo...a domani...stasera ancora un pò di ripasso e domani speriamo vada tt bene...non ne posso più...!!ciaoooo
    non usare il linguaggio sms...è vietato dal regolamento...grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Ciao a tutti ! Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione riguardo all esame ? Si che e' orale ma volevo sapere quanto ti tiene all interrogazione ? E poi su cosa studio principalmente . . .ci sono due libri la selezione del personale di porti e il borgogni ? Bo non so chi mi aiutare!

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy