ah ok non lo sapevo...però lo si può sempre sostenere ?cioè io sono del nuovo (NON NUOVISSIMO)lo posso comunque dare?
ah ok non lo sapevo...però lo si può sempre sostenere ?cioè io sono del nuovo (NON NUOVISSIMO)lo posso comunque dare?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Raga ma nessuno lo deve dare il 25??
si ioooo....stai studiando solo dalla dispensa o anche dal libro???...io prevalentemente dalla dispensa...ciao ciao
magia
Ciao!ho iniziato con l'intento di preparare entrambi poi però mi sono concentrato sulle dispense integrando qualcosa del libro!speriamo bene...oltre questo sto preparando pure differenze di genere che è lunedì stesso!!sto impazzendo
aiutooo...addirittura due lo stesso giorno??dai in bocca al lupo...a domani...stasera ancora un pò di ripasso e domani speriamo vada tt bene...non ne posso più...!!ciaoooo
magia
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ciao a tutti ! Qualcuno potrebbe darmi qualche informazione riguardo all esame ? Si che e' orale ma volevo sapere quanto ti tiene all interrogazione ? E poi su cosa studio principalmente . . .ci sono due libri la selezione del personale di porti e il borgogni ? Bo non so chi mi aiutare!