...sarà....ma a me i grattacieli proprio non piacciono....
...sarà....ma a me i grattacieli proprio non piacciono....
devostudiaredevotudiaredevostudiaredevostudiare
![]()
A quanto pare è inutile illudersi...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ennesimo guasto a bordo. Siamo in piena balia del mare. Cercasi porto.
Il mio primo amore sarà grande; forse l'unico; forse... ne sarà valsa la pena.
E anche questa è fatta!!![]()
Mamma mia, sono un fiume in piena...
Mi odierai...lo so già che finirai per odiarmi...
![]()
ho una piccola scatola di latta
con dentro un fazzoletto di stoffa ripiegato
e dentro i miei tesori
E anche oggi...maxi full![]()
Non ce la posso fare.....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
tu. TU. tu. TU.
Felice...anche con un ginocchio sbucciato, una mano grattugiata e una caviglia mezzo slogata
Quando si dice divertirsi come dei bambini
...O essere imbranata come una foca?!
...Ohhh i bacinicredo che piagnucolerò ancora per qualche giorno
mmmh coccole
Però davvero...chissà che livido domani![]()
Forse che si potrà pulire un po' sta politica di ladrocini sulle spalle dei meno abbienti...ma come l'hanno letto questi Robin Hood?? Al contrario???
Invece nonstante il silenzio (colpevole) il quorum c'è ma che bello!!Gran parte grazie al passaparola e a internet!![]()
Ammazza...
Per quanto è costato sto materasso mi aspetto venga usato dai notri figli, nipoti e pronipoti per conepire i loro figli!!!![]()
E come dal viso scompare il rossore del primo sole, ecco le lentiggini far capolinociao lentiggini d'estate
siete un po' come le rondini a primavera
![]()
odio questo senso di frenesia e confusione. Tutto quello che violevo era essere tranquilla. Perchè?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!