ciao ilaria, scusa ma.. li ha messi o te l'hanno messo sulla pagina prenotazione esami?? grazie e complimenti!
ciao ilaria, scusa ma.. li ha messi o te l'hanno messo sulla pagina prenotazione esami?? grazie e complimenti!
alcuni sono sul sito alla pagina risultati esami altri non ci sono (il mio ad esempio non è pubblicato) e mi è arrivata la notifica via mail...superato ;-)
ragazzi una domanda: l'orale è solo una verbalizzazione??? no perchè da una parte vorrei alzare di qulache punto...dall'altra non vorrei peggiorare la situazione!
aleale82 i risultiati degli esami sono sulla pagina prenotazioni esami, quelli pubblicati sul sito di facoltà sono di statistica, non di statistica sociale! Per annabruni io sapevo che era solo una verbalizzazione però ho visto che sulla guida la modalità di esame è scritto (domande aperte ed esercizi) ed orale... non ti saprei dire.. Una domanda, ma qiundi si va il 28 a verbalizzare non il 25?
si lei disse in aula che la verbalizzazione ci sarebbe stata il 28!
Ciao ragazzi, sono nel panico per statistica sociale e vorrei sapere se qualcun'altro come me lo sta preparando per darci una mano con gli esercizi!
Io non ho trovato nessuna dispensa dove siano spiegati per bene e ho una grande confusione in testa!Chi vuole unire le forze?? Ve ne sarei grata
Fatemi sapere vi pregooooooooooooooo!!!!!!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Vi prego qualcuno che sappia chiarirmi dei dubbi?? non so davvero a chi chiedere!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Nessuno anche che abbia già dato l'esame che mi possa dare qualche dritta??
Ciao, io l' ho dato nella sessione di gennaio-febbraio. Concentrati molto sul calcolo di probabilità, sulla regressione, intervalli di confidenza e dai un' occhiata alla V di Cramer. Per il calcolo di probabilità potresti fare anche gli esercizi del vecchio libro di psicometria, sono molto più simili a quelli che da lei. Per il resto vanno bene Agresti o Borra-Di Ciaccio (la V di Cramer c'è solo nel Borra-Di Ciaccio). Spero di esserti stata utile. In bocca al lupo!
Grazie Jubilee almeno per aver risposto!! ma l'esame di cui parlo è statistica sociale non statistica! Ciao ciao!
Ciao!!! mi serve un aiutino anche a me.
Quali sono i capitoli precisi da fare? i modulo II so' tutto ma quello IV so' solo un capitolo. E' vero? potete dirmi quale? Del libro il sondaggio nella ricerca psicosociale quli capitoli sono da fare? Insomma ditemi il materiale.
Grazie mille!!!! sono scleratissima
ragazzi io sinceramente non sapevo neanche che bisognasse fare degli esercizi, va beh che io nn ho frequentato. da che so io va fatto La ricerca sociale: metodologie e tecniche volume 2 tutto e volume 4 soltato i primi due capitoli.. potete confermarlo? aiuto aiuto pls.. sono iscritta all'esame di venerdì 11 ç___ç
è normale comunque che essendo matematica ci siano solo esercizi da fare :/ la teoria è 3 vero/falso :/
LA teoria sono domande aperte e c'è la possibilità che metta degli esercizi sugli indicatori. i capitoli sono quelli punk vala ma in più ci sono le dispense della prof Schifini da scaricare dalla pagine della petrucci!! anche io ci sarò venerdì!!
tra le dispense ho trovato solo roba sugli indici... non ho trovato da nessuna parte esercizi da fare... mi sapete dire dove posso trovarli?
Punk Vala devi dare l'esame domani? Io domani ci sono, se non lo devi dare domani ti posso portare delle dispense che ho io...me le dette una ragazza l'anno scorso, sono quelle di Arpino, non se le hai mai sentite. sennò nella parte terza delle dispense della schifini è spiegato qualcosa su come costruire gli indici.