ma la ricevono solo le persone che hanno mandato la domanda.. tu la mandasti?
ma la ricevono solo le persone che hanno mandato la domanda.. tu la mandasti?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
scusate ragazzi sapete dirmi come faccio a sapere quando mi verrà rimborsata la tassa universitaria relativa alla borsa di studio 2009/2010??per favore rispondete perchè davvero non so dove informarmi
ragazzi non sapevo dove chiedere,non mi pare di aver trovato il thread adatto per cui ve lo chiedo qua:
io mi sono laureata a marzo e ho fatto richiesta per il rimborso della prima rata,quella di settembre che comunque pagai visto che nonn ero certa di laurearmi..fino ad ora non mi pare sia uscito alcun avviso,cioè c'è un avviso circa Mandati di pagamento,ma il mio nome non figura,però come data porta 4/3 quindi ho immaginato fosse per i laureati di gennaio.
Dite che devo aspettare ancora essendomi io laureata il 28 marzo,oppure mi conviene andare in segreteria a chiedere meglio?per chi ha già affrontato questa situazione quando tempo ha impiegato il rimborso ad arrivare?
grazie![]()
scusa mi puoi dare il link dell'avviso dei mandati?
grazie
scusa mi puoi dare il link dell'avviso dei mandati?
grazie
ragazzi qualcuno mi sa dire piu o meno dopo quanti giorni che si risulta beneficiari alla borsa di studio vengono caricati i soldi salla flash card?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce...
ma non c'è nessuno che è risultato beneficiario 2 anni e doveva i soldi ricaricati direttamente sulla flash card?
Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o
2 mesi??
ragazzi qualcuno mi sa dire piu o meno dopo quanti giorni vengono accreditati i soldi sulla flash card?Grazie a chi risponderà
qualcuno sa dirmi l'avviso relativo al rimborso tasse del 20 maggio a cosa si riferisce?
Addà passà a nuttata
ma dove lo hai trovato? non ho capito a quale ti riferisci
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
fin quando tutti non avranno ritirato la flash card, i soldi non verranno accreditati...quindi chi ancora non è andato all'adisun si sbrighi, perchè il suo ritardo provoca problemi anche agli altri![]()
Ragazzi io ero risultata idonea nella graduatoria 2009-2010.Ho ricevuto il rimborso della tassa regionale (60 euro) ma il resto quando mi arriverà??Non trovo mai il mio nome nell'elenco dei rimborsi...è ancora presto?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
quando ti è arrivato? e ti è arrivato a casa? a me non è arrivato nemmeno quello...
(F. De André)