scusami...ma questa procedura ora vale per tutti gli esami a scelta?
io in passato ne ho fatti altri senza compilare alcun modulo...ed ora dovrei farne uno da 2 crediti...se mi spieghi la nuova procedura mi fai un fvore.
Grazie
scusami...ma questa procedura ora vale per tutti gli esami a scelta?
io in passato ne ho fatti altri senza compilare alcun modulo...ed ora dovrei farne uno da 2 crediti...se mi spieghi la nuova procedura mi fai un fvore.
Grazie
guarda chi voleva fare gli esami a scelta a febbraio ha dovuto compilare entro il 14 gennaio un modulo (lo trovi nel sito della facoltà sotto la dicitura modulistica). poi il modulo andava spedito alla segretera studenti.. ormai non puoi piu sostenere l'esame a scelta a febbraio. dovrai aspettare giugno da quanto ne so io. cmq semmai chiama in segreteria ma ti diranno la stessa cosa
grande fededibe.. sono felice x te.. meno male che di voti non è basso. senti ma tu come l'hai strutturata la tesina?
fatto... 27!!!
ragazzi ma sapete la mail del prof?
ragazzi ma voi ce l'avete registrato il voto? xkè io ancora no..
ragazzi so che il libro da portare è l'origine della specie di darwin...ma ce ne sono a bizzeffe???quale casa editrice???lo sapete???grazie!!!
elisa se voi te lo vendo.. io ce l'ho nuovo..
vendo anche le dispense
ah per me andrebbe bene!!!quanto costa?
ma possibile che ancora non mi risulta tra gli esami fatti su esse3???
risolto me l'hanno calcolato :-)
scusatemi,sembro fuori dal mondo,lo so, ma...
qualcuno mi può dare l'e mail del prof per questo esame?
e il titolo del libro su cui fare questa tesina è "l'origine della specie di Darwin"??
- Email professore: [email protected]
- Libro: Darwin Charles, L'origine della specie. Sono state pubblicate tante riedizioni, quindi c'è più di una casa editrice.. Io lo avevo a casa perché era uscito con un giornale anni fa, quindi il mio è edizioni "La biblioteca di Repubblica-L'espresso", comunque è facile da trovare, o da prendere in prestito in biblioteca.
- Capitoli: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 15.
- Lunghezza: Il professore mi disse "circa 10 pagine".
Lo farò a settembre, poi vi informerò sul voto...
Ciao ciao