ma voi la trovate facile la parte monografica??
ma voi la trovate facile la parte monografica??
sapete quando mettera' gli esiti dell' esame con il programma della perra?magari l ha detto e mi è sfuggito.
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ciao ragazzi!! chi deve dare il programma della perra, deve fare solo lo scritto sulla prima,seconda, terza e quinta parte del Bagnasco? per noi non c'è l'orale vero?
un'altra cosa...io devo portare il programma della perra, gli appelli di giugno e luglio valgono anche per me?oppure avrei dovuto dare l'esame quando ha messo gli appelli straordinari?
ragazzi ci sono gli esiti dell'esame col programma dal bagnasco...La prof ha scritto che non fa integrazioni
ma per le registrazioni si sa qualcosa?
wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!ho mandato una mail alla prof per sapere quando ci saranno le registrazioni,speriamo risponda!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
ok!!! perfetto....ci fai sapere quando ti risponde per favore? =)
Qualcuno ha indicazioni per la registrazione?
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
ECCOMI.. mi ha scritto fine Giugno, forse anche Luglio.. ma che comunque metterà un avviso in bacheca. Speriamo bene, prima lo scrive prima sarà realmente un esame in meno !
=) yeppaaaaaaa
ECCOMI.. mi ha scritto fine Giugno, forse anche Luglio.. ma che comunque metterà un avviso in bacheca. Speriamo bene, prima lo scrive prima sarà realmente un esame in meno !
=) yeppaaaaaaa
Salve...avete visto il nuovo avviso della prof?
GLI ESAMI DI GIUGNO E LUGLIO SONO ORALI
l'appello del 14 giugno prevede anche la data del 15 giugno sempre alla stessa ora e stessa aula
Qualcuno ne sa qualcosa?cioè perchè c'è anche il 15??