chi farā questo esame il 18?del libro del social dreaming vanno fatti tutti i capitoli?grazie mille![]()
chi farā questo esame il 18?del libro del social dreaming vanno fatti tutti i capitoli?grazie mille![]()
ho appena visto che č stato spostato al 10 febbraio...![]()
ah okperchč girava voce che solo alcuni erano da fare...
![]()
grazie mille delle info![]()
ciao ragazze sul social dreaming solo i concetti base e sull'articolo?Help me..l'esame č fra una settimana..vi sarei molto grata!:=)
Ciao....ho letto in un altro thread che sul social dreaming andavano fatti solo alcuni capitoli...mi sembra 1-2-6-8....spero sia cosė perché sto preparando solo quelli che non ho tempo....Tu sei di valutazione e consulenza della 509?
Ciao a tutti! volevo avere delle info in merito a questo esame che vorrei fare, insieme al laboratorio, come esame a scelta, che mi sapete dire? me lo consigliate? potete dirmi tutto ciō che sapete al riguardo? Vi ringrazio![]()
Io te lo consiglio assolutamente! I testi sono un pō lunghi perō sono anche interessanti, quindi non č pesante preparare questo esame! Per quanto riguarda Social Dreaming io ho studiato i cap 1-2-6-8 e l'esame mi č andato benissimo! Le domande riguardano soprattutto gli autori (Bion, Moreno ecc...) ma ti assicuro che non chiedono nulla che non ci sia nei libri. Poi il prof Cruciani č tranquillissimo, stesso discorso per gli assistenti!
ma si tratta di un esame a risposta multipla o domande aperte?![]()
Se non č cambiata modalitā, sono 60 domanda a risposta multipla.....30 per fondamenti di dinamica di gruppo e 30 sulla parte del laboratorio....Io l'ho fatto l'anno scorso ed era cosė....ora non saprei
Ciao a tutte! ero intenzionata a sostenere questo esame a luglio come esame a scelta, ma non riesco a prenotarmiiiiiiiiiiii!!!!!!! forse non sono ancora aperte le prenotazioni.. voi di consulenza sapete se il prof richiede la prenotazione o no???